in data 05-11-2020 10:52 PM
Salve Ho acquistato il frigo in oggetto da qualche mese e sto riscontrando che il motore rimane sempre acceso anche quando il frigo non viene aperto per diverso tempo, producendo un rumore di sottofondo abbastanza fastidioso anche di notte. È normale?O c'è qualcosa che posso fare? Grazie
in data 05-11-2020 11:26 PM
in data 06-11-2020 10:38 AM
Ciao bianka74, benvenuto sulla Community Samsung!
Il compressore del frigorifero lavora al fine di mantenere costanti le temperature interne e garantire così il corretto funzionamento: tieni presente che, nei primi mesi, la rumorosità può essere più accentuata, per poi diminuire a seguito di un assestamento.
A titolo informativo, posso indicarti che sul nostro manuale, a pag. 58, sono indicati i vari rumori che rientrano nel regolare funzionamento del frigorifero.
Tieni presente in ogni caso che, qualora lo desiderassi, potrai eventualmente approfondire il caso con il nostro supporto tecnico: sulla Community non abbiamo modo di stabilire l'esatta entità del rumore udito, ma con il nostro supporto potrai svolgere valutazioni più approfondite e ti verrà dunque confermato se, nel tuo caso specifico, la rumorosità rientra nelle soglie di tolleranza.
Restiamo a disposizione!
Ciao!