Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

differenze tra modelli

(Argomento creato il giorno: 06-11-2020 06:57 AM)
1140 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Rosanna72
First Poster
Opzioni

Salve,

vorrei acquistare un forno Samsung dual cook e vorrei conoscere le differenze tra il modello NV75N5641RS e il modello NV75N5671RS.

Inoltre, vorrei sapere in generale se in qualunque dual cook Samsung entrambi i forni (quello sopra e quello sotto) danno la possibilità di scegliere la cottura ventilata e la cottura tradizionale di tipo statico. Se sì, è possibile usare contemporaneamente cottura statica per un forno e cottura ventilata per l'altro forno?

Vi ringrazio e Vi saluto.

0 Likes
1 Rispondere
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Rosanna72, benvenuta nella Community Samsung! 🙂

Mi fa piacere scoprire il tuo interesse verso i nostri fantastici forni Dual Cook Flex👍

Nel frattempo hai ponderato ulteriormente la tua scelta, orientandoti già verso una variante specifica?

Il nostro catalogo Samsung Elettrodomestici offre un'ampia lista di specifiche tecniche, consultabili online anche per i due modelli desiderati NV75N5641RS e NV75N5671RS.

Confrontando le pagine web dedicate noterai subito la differenza tra sistemi di autopulizia (catalitica o pirolitica), ma numerosi altri dettagli sono indicati nelle relative sezioni SPECIFICHE e nei manuali PDF leggibili online tramite la sezione SUPPORTO.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes