in data 15-02-2024 01:18 PM
Buongiorno a tutti ad ottobre 2023 avevo segnalato un frigo family hub per problemi al display, ultimamente è venuto un tecnico dove ha riscontrato con il PC codice errore c41 , e dice che si deve sostituire la scheda madre e fin qua ci può stare, ma dice che si deve sostituire anche il tablet...🤔 E qua mi lascia un po' perplesso, attualmente il tablet del frigo spegnendolo dall'interruttore per il reset, riaccendendolo spunta l'immagine si sente l'audio della musichetta e il touch funziona dopodiché diventa grigio. Quindi penso che il tablet funzioni bene.
Non sono un tecnico però se dovessi sostituire la scheda madre che fa' funzionare il tutto ( che poi penso sia un problema di software più che di hardware) ma cmq. sostituire la scheda madre dovrebbe ripristinare tutti i problemi visto che il tablet è come i telefonini all'interno togliendo la scheda rimane il display con il touchscreen.... Vorrei sapere voi cosa ne pensate, ringrazio tutti anticipatamente.
in data 16-02-2024 09:12 AM
Ciao @Giampy4,
hai fatto riferimento al tecnico di un nostro centro di assistenza autorizzato?
Se sì, è possibile che il tablet risulti da sostituire per via di quanto emerso dalla perizia. Vorrei effettuare degli accertamenti, per cui ti ho inviato un messaggio privato.
Considera che, in generale, è impossibile stabile se un intervento sia corretto o meno senza effettuare una perizia: altri utenti potrebbero dire la loro sulla base delle loro personali esperienze, ma solo una verifica in loco può mostrare la correttezza o meno delle scelte effettuate.
Rimango a disposizione, ciao!
in data 16-02-2024 02:18 PM