Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigo digital inverter RT29FARADWW

(Argomento creato il giorno: 16-04-2024 10:21 AM)
144 Visualizzazioni
miciax
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti.

Ho comprato questo frigo 10 anni fa.

Già due anni fa ha dato problemi, è iniziato con la presenza di acqua nel vano superiore a 0 gradi e poi il frigo e il congelatore hanno smesso di funzionare.

L'ho fatto riparare e adesso, dopo appena due anni, stessa sequenza di eventi, con alimenti di sopra scongelati e temperatura appena freschina sia sopra che sotto, nonostante abbia alzato tutto al massimo.

Qualcuno mi sa dare suggerimenti?

Va bene l'obsolescenza programmata, ma così non si va da nessuna parte...

E' evidente che non ricomprerò mai più un Samsung, sempre che altre marche siano più affidabili...

1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @miciax,

bentornato in Community!

Mi spiace per questa situazione, purtroppo le anomalie tecniche possono capitare. L'obsolescenza programmata, tuttavia, è una pratica che certamente non ci appartiene e da cui prendiamo le distanze: cerchiamo invece di fornire tutto il supporto possibile per i nostri clienti, anche nei casi in cui si presentino anomalie tecniche al di fuori del regime di garanzia.

Detto questo, sarebbe utile capire prima di tutto se il frigo abbia una corretta distribuzione degli alimenti al suo interno, o se alcuni reparti siano più carichi di altri.

Potresti anche farci capire cosa intendi quando dici <<nonostante abbia alzato tutto al massimo>>?

Considera che la temperatura va regolata al minimo per avere temperature più basse, infatti.

Facci sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes