Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frigo Combinato RB31FERNCSA display lampeggia

(Argomento creato il giorno: 28-05-2019 07:44 PM)
9095 Visualizzazioni
ivoreggio
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

nel mio Frigo Samsung RB31FERNCSA il display della temperatura a volte inizia a lampeggiare anche se MAI aperto la porta frigo o freezer, cosa potrebbe essere ?

Grazie

Ivano

0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ivoreggio,

prova ad eseguire un reset elettrico sul tuo frigorifero: stacca la spina, dopodiché tieni il prodotto staccato per circa cinque o dieci minuti.

Successivamente riattaccalo.

Se il fenomeno dovesse persistere sarà necessaria una verifica diretta da parte dei nostri tecnici, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Ambra1
First Poster
Opzioni

Il mio frigo ha lo stesso problema,solo che lampeggia il display della temperatura del frigo? Che devo fare?

0 Likes
Milanista76
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, il mio frigo da stanotte che lampeggia e suona il display, ho staccato la spina quasi tutta la notte ,ma nulla ,non riesco a reimpostare la temperatura a -19 ,aiuto.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il bentornato Milanista76,

Potresti fornirmi il codice modello del prodotto in tuo possesso? ⬇️

Jessica_A_0-1744125455186.png

Generalmente se il display del tuo frigorifero lampeggia, è relativo a una prima accensione o a seguito di un blackout. In questo caso il lampeggiamento dovrebbe essere accompagnato da un segnale acustico, come nel tuo caso.

A tal proposito, se il prodotto emette ancora il segnale acustico puoi procedere con la rimozione selezionando i tasti sul display “Frigo e Freezer” fino alla scomparsa del bip. (Attendi per circa 3 secondi fino al termine del bip.)

Per quanto concerne la temperatura, stai seguendo questi step? https://www.samsung.com/it/support/home-appliances/qual-e-la-impostazione-della-temperatura-ideale-p...

Quando provi a regolare la temperatura cosa accade? Il tasto non risponde? Accade esclusivamente con la temperatura del freezer? 

Fammi sapere, rimango a completa disposizione. 😊

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes