28-09-2024 12:00 PM - modificato 29-09-2024 12:06 PM
Buongiorno volevo sapere se nel freezer monoporta RZ32C7BBES9 le cerniere sono reversibili in quanto ho necessità di aprire la porta al contrario di come si vede nelle immagini. grazie
in data 30-09-2024 09:37 AM
Ciao Seyed-, ti do il benvenuto in Community!
Ti informo che, come viene indicato anche nel manuale del prodotto, l'inversione della porta deve essere eseguita da un tecnico autorizzato Samsung a spese dell'utente, poiché questo genere di servizio non è coperto dalla Garanzia.
Ti allego di seguito, il link del manuale d'uso del prodotto:
Ti invito dunque, a far riferimento al nostro Servizio Clienti mediante i canali presenti qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 30-09-2024 09:59 AM
grazie della risposta ma il manuale d'uso indicato è del frigorifero (che avevo già visto) e mi sono rivolto al forum in quanto il servizio clienti non mi ha saputo dare una risposta in merito alla mia domanda.
vorrei comprare il congelatore e sapere se le cerniere sono reversibili.
grazie
in data 01-10-2024 03:09 PM
Ciao @Seyed-,
in generale, se le porte sono reversibili o meno viene indicato proprio sul manuale utente. Se non viene indicato, significa che non lo sono.
Vorrei effettuare degli accertamenti su quanto è stato indicato dal nostro supporto, in ogni caso: ti ho inviato un messaggio privato per richiederti alcuni dati.
Ciao!