in data 17-09-2023 06:34 PM
Buongiorno. Ho controllato il forno di mia figlia che scaldava troppo nella parte superiore. Inizio di bruciature della pizza.
La ventola superiore faticava a girare, ma credo di essere riuscito a salvarla. L'ho smontata, pulita e lubrificata ora gira alla perfezione. Credo che possa continuare a funzionare ancora per un po. Concordate?
Ho ritenuto che problema sia nel sensore di temperatura superiore. Infatti al raggiungimento della temperatura selezionata, sia bassa che alta, non si staccava la resistenza e continuava a scaldare il forno. Purtroppo il problema non è il sensore. Invertendo fisicamente i due sensori di temperatura, sopra con sotto il problema rimane.
Spero che non sia la scheda di potenza guasta. Avete un consiglio da darmi?
Grazie e buona giornata
pierangelo
in data 18-09-2023 10:59 AM
Ciao @pierangelo57,
bentornato in Community!
Non forniamo supporto sulle riparazioni autonome, dal momento che abbiamo un apposito iter di assistenza attraverso i nostri centri.
I nostri tecnici intervengono direttamente sul prodotto, una volta aperta una richiesta di intervento tecnico.
Altri utenti potrebbero comunque fornire indicazioni riguardo alla riparazione autonoma, in base alle loro esperienze dirette.
Qualora volessi procedere con dei controlli che coinvolgano i nostri tecnici, ecco qui i riferimenti del nostro supporto:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Ciao!