Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno Samsung Model BQ1S4T007/XET: Scalda troppo nella parte superiore

(Argomento creato il giorno: 17-09-2023 06:34 PM)
178 Visualizzazioni
pierangelo57
First Poster
Opzioni

Buongiorno.  Ho controllato il forno di mia figlia che scaldava troppo nella parte superiore. Inizio di bruciature della pizza.

La ventola superiore faticava a girare, ma credo di  essere riuscito a salvarla. L'ho smontata, pulita e lubrificata ora gira alla perfezione. Credo che possa continuare a funzionare ancora per un po. Concordate?

Ho ritenuto che problema sia nel sensore di temperatura superiore. Infatti al raggiungimento della temperatura selezionata, sia bassa che alta, non si staccava la resistenza e continuava a scaldare il forno. Purtroppo il problema non è il sensore. Invertendo fisicamente i due sensori di temperatura, sopra con sotto il problema rimane.

Spero che non sia la scheda di potenza guasta. Avete un consiglio da darmi?

Grazie e buona giornata

pierangelo

0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @pierangelo57,

bentornato in Community!

Non forniamo supporto sulle riparazioni autonome, dal momento che abbiamo un apposito iter di assistenza attraverso i nostri centri. 

I nostri tecnici intervengono direttamente sul prodotto, una volta aperta una richiesta di intervento tecnico. 

Altri utenti potrebbero comunque fornire indicazioni riguardo alla riparazione autonoma, in base alle loro esperienze dirette.

Qualora volessi procedere con dei controlli che coinvolgano i nostri tecnici, ecco qui i riferimenti del nostro supporto: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes