Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

forno NV75N5671RS dual cook

(Argomento creato il giorno: 16-10-2019 08:47 PM)
1871 Visualizzazioni
Gianluca731
First Poster
Opzioni

Salve ho effettuato la pulizia pirolitica del mio forno, e da quel momento non mi funziona più la ventola superiore. Qualcuno sa dirmi se c'è qualche reset da fare o devo chiamare l'assistenza?

0 Likes
10 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gianluca731,

stacca il forno dalla corrente per una decina di minuti, successivamente ricollegalo e verifica il comportamento.

Controlla anche che non vi siano elementi di disturbo che attivano il sensore del divisore, facendo sì che venga richiesta un'attivazione separata delle ventole.

Fammi sapere se la mancata attivazione della ventola persista o meno, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianluca731
First Poster
Opzioni

Salve, ho staccato la corrente come da Voi proposto, ma al momento del ricollegamento e accensione del forno non è cambiata la situazione continua a funzionare esclusivamente la ventola inferiore con qualsiasi programma inserito, e sia se il divisorio è montato che se è smontato. Ho notato che inserendo il programma per la cottura separata utilizzando la parte superiore, dalla manopola dei programmi si sente un click come se provasse a far partire la ventola ma la stessa non si muove.Resto in attesa di Vs, cortese riscontro.

0 Likes
Gianluca731
First Poster
Opzioni
Salve, ho staccato la corrente come da Voi proposto, ma al momento del ricollegamento e accensione del forno non è cambiata la situazione continua a funzionare esclusivamente la ventola inferiore con qualsiasi programma inserito, e sia se il divisorio è montato che se è smontato. Ho notato che inserendo il programma per la cottura separata utilizzando la parte superiore, dalla manopola dei programmi si sente un click come se provasse a far partire la ventola ma la stessa non si muove.Resto in attesa di Vs, cortese riscontro.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gianluca731,

in questo caso è necessaria una perizia approfondita sul prodotto.

Segui le indicazioni che ho fornito tramite messaggio privato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gigione1991
First Poster
Opzioni

Salve avrei bisogno pure io di queste indicazioni grazie mille 

0 Likes
Gigione1991
First Poster
Opzioni

Salve avrei bisogno anche io di queste informazioni grazie mille 

0 Likes
bonbar
First Poster
Opzioni

Buongiorno, avrei bisogno anch'io delle informazioni richieste per la soluzione del problema della ventola superiore. 

Grazie

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao bonbar,

inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!

In merito alla tua richiesta d'informazioni e al fine di fornirti un adeguato supporto, ho la necessità di avere da te delle ulteriori indicazioni. 

Dovresti infatti indicarmi che tipo di anomalia stai riscontrando e il codice modello del prodotto in tuo possesso.

Mi sarà in questo modo possibile verificare le informazioni relative al tuo forno e guidarti al meglio.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
bonbar
First Poster
Opzioni
Buongiorno,

Il mio forno è  il modello: NV75K5541BS

la ventola superiore ha smesso di funzionare, quella inferiore va, quando attivo la modalità forno ventilato e questo senza che ci sia il divisorio inserito.

Ho provato a scollegare dalla corrente il forno come suggerito nelle vostre Faq ma senza risultato.

Rimango in attesa di vostri suggerimenti

Grazie

0 Likes