in data 16-10-2019 08:47 PM
Salve ho effettuato la pulizia pirolitica del mio forno, e da quel momento non mi funziona più la ventola superiore. Qualcuno sa dirmi se c'è qualche reset da fare o devo chiamare l'assistenza?
in data 17-10-2019 10:15 AM
Ciao Gianluca731,
stacca il forno dalla corrente per una decina di minuti, successivamente ricollegalo e verifica il comportamento.
Controlla anche che non vi siano elementi di disturbo che attivano il sensore del divisore, facendo sì che venga richiesta un'attivazione separata delle ventole.
Fammi sapere se la mancata attivazione della ventola persista o meno, ciao!
in data 20-10-2019 06:02 PM
Salve, ho staccato la corrente come da Voi proposto, ma al momento del ricollegamento e accensione del forno non è cambiata la situazione continua a funzionare esclusivamente la ventola inferiore con qualsiasi programma inserito, e sia se il divisorio è montato che se è smontato. Ho notato che inserendo il programma per la cottura separata utilizzando la parte superiore, dalla manopola dei programmi si sente un click come se provasse a far partire la ventola ma la stessa non si muove.Resto in attesa di Vs, cortese riscontro.
in data 21-10-2019 12:57 PM
in data 22-10-2019 12:58 PM
in data 24-01-2021 08:35 PM
Salve avrei bisogno pure io di queste indicazioni grazie mille
in data 24-01-2021 08:36 PM
Salve avrei bisogno anche io di queste informazioni grazie mille
in data 20-09-2021 12:52 PM
Buongiorno, avrei bisogno anch'io delle informazioni richieste per la soluzione del problema della ventola superiore.
Grazie
in data 23-09-2021 05:34 PM
Ciao bonbar,
inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
In merito alla tua richiesta d'informazioni e al fine di fornirti un adeguato supporto, ho la necessità di avere da te delle ulteriori indicazioni.
Dovresti infatti indicarmi che tipo di anomalia stai riscontrando e il codice modello del prodotto in tuo possesso.
Mi sarà in questo modo possibile verificare le informazioni relative al tuo forno e guidarti al meglio.
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 27-09-2021 10:34 AM