in data 20-04-2021 11:45 PM
Salve,
vorrei sapere le caratteristiche del forno Samsung NV75A6679RS/ET e le differenze rispetto ai modelli NV75A6679RK/ET e NV75N7677RS.
Sarebbe inoltre possibile sapere il significato dei numeri di modello dei forni?
Esempio NV75, A o N, 66 o 76, 77 o 79, RS o RK o BS.
Grazie
in data 21-04-2021 11:15 AM
Ciao Supermarck, benvenuto in Community
Il codice modello dei forni è da interpretare in questo modo:
Le cifre successive sono legate alla presenza di alcune caratteristiche, ad esempio il tipo di pulizia (catalica e pirolitica), la disponibilità del WIFI, la presenza delle guide telescopiche ecc. Le ultime lettere dopo la barra indicano invece la provenienza: i prodotti destinati al nostro mercato sono sempre ET.
Il modello NV75A6679RS/ET è un prodotto nuovissimo e a breve troverai tutte le informazioni sul sito in questa pagina: https://www.samsung.com/it/support/model/NV75A6679RS/ET/
Si tratta di un modello dual door da 75l, con tecnologia WIFI, guide telescopiche e pulizia pirolitica.
Il modello NV75A6679RK/ET è il medesimo, si differenzia solo per il colore.
Per quanto concerne il modello NV75N7677RS trovi qui tutte le informazioni:
https://www.samsung.com/it/cooking-appliances/ovens/electric-oven-nv75n7677rs-et/
In questo caso, si tratta di un modello del 2018.
Resto a disposizione nel caso in cui avessi bisogno di ulteriori informazioni 🙂
Ciao!
in data 21-04-2021 03:44 PM
Ciao Cornelia,
grazie mille per la risposta e le spiegazioni.
Sarebbe possibile sapere il significato di ogni codice per capire le caratteristiche e a questo punto anche per curiosità personale? Esiste una descrizione completa dei codici?
Sul link che mi hai indicato purtroppo non c'è ancora nessuna descrizione del prodotto.
In ogni caso per quanto riguarda le caratteristiche posso considerare il modello NV75A6679RK/ET al pari del modello NV75N7677RS ?
in data 27-04-2021 03:28 PM
Ciao Supermarck,
non è disponibile un prontuario per la decodifica esatta dei codici modello dei prodotti, diversamente lo avremmo indicato volentieri.
Per quanto riguarda i modelli, come anticipato da Cornelia:
Ciao!
in data 28-04-2021 11:37 PM
Grazie per la risposta.
Noto che avete difficoltà anche voi con i codici, immagino che con modello antecedente si riferisca al modello NV75N7677RS, giusto?
In ogni caso mi interessava capire la differenza tra il modello NV75A6679RS e il modello NV75N7677RS per orientarmi correttamente con l'acquisto. E' troppo difficile avere un confronto?
in data 29-04-2021 10:18 AM
Ciao Supermarck,
al momento è impossibile effettuare un paragone tra i due prodotti in quanto non è ancora presente la pagina dedicata alle specifiche del prodotto sul nostro sito.
Ti invito dunque ad attendere che le specifiche siano visibili sul link proposto da Cornelia: verranno inserite nel più breve tempo possibile, come avviene per ogni prodotto più recente.
Ciao!