in data 20-04-2021 09:38 PM
Anche per me lo stesso problema registro la mia lavatrice nella promozione e mi dà codice s/n non valido, controllato più volte ma niente sempre lo stesso errore. Preciso che il modello della mia lavatrice fa parte della promozione in quanto il modello risulta nel regolamento ribadito anche dal sito della Mediaworld dove ho comprato. Gli allegati e tutti i campi da compilare controllati e corretti. Booooo come risolviamo?
in data 21-04-2021 10:41 AM
Ciao Members_dpBXCER, benvenuto in Community!
Il numero di serie che stai inserendo è quello posto accanto alla dicitura S/N nell'etichetta presente all'interno dell'oblò come mostrato in figura?
Il numero di serie va inserito senza spazi e barre, con lettere maiuscole e facendo attenzione a non confondere gli eventuali zeri con le lettere O. Hai provato a modificare queste voci, se presenti?
Una delle possibili cause del mancato riconoscimento del numero di serie potrebbe essere anche la provenienza del prodotto. La piattaforma Samsung Members è infatti dedicata alla registrazione dei prodotti distribuiti da Samsung Electronics Italia, quindi macchine destinate ad altri mercati non verranno riconosciute.
Per capire se la tua lavatrice è italiana comunicaci il codice modello esteso, comprensivo delle ultime lettere presenti dopo la barra.
Attendiamo un tuo riscontro 🙂
Ciao!
in data
21-04-2021
03:58 PM
- data ultima modifica
21-04-2021
04:06 PM
autore
Riccardo_M
Il numero seriale è
[RIMOSSO NUMERO SERIALE]
in data 27-04-2021 03:16 PM
Ciao Members_dpBXCER,
per sicurezza è meglio non scrivere mai in chiaro il numero seriale, per questo motivo esso è stato rimosso.
Sei poi riuscito a registrare correttamente il prodotto? Se non dovessi aver ancora registrato tutto correttamente, contatta il nostro supporto dedicato:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Ciao!
in data 08-08-2021 07:50 PM
Ho provato più volte a registrarmi ma compare l'errore imei/seriale non valido, chiedo assistenza per partecipare alla promozione in oggetto.
in data 11-08-2021 02:50 PM
Ciao gaglianoale,
inizio col darti il benvenuto nella Community Samsung 🤝!
Sono spiacente per quanto appreso.
Al fine di poter ricevere supporto in merito all'adesione alla seguente promozione, e segnalare l'errore, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti dedicato alle promozioni mediante uno dei canali disponibili.
Qui i riferimenti del supporto dedicato: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Tienimi aggiornato sugli sviluppi e l'adesione alla promozione.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 13-01-2022 03:46 PM
Salve, non riesco a registrare il prodotto SSD T7 perchè non mi da come valido il SN. come posso fare? il servizio clienti mi dice di contattare l'ufficio tecnico, ma mi ha rilasciato stesso numero del servizio appena contattato... grazie dell'aiuto
in data 18-01-2022 05:40 PM
Ciao Sara_DS,
benvenuta nella Community Samsung!
Considera che non tutti i prodotti sono registrabili su Members nonostante facciano parte del mondo Samsung.
All'interno del sito potrai, comunque, trovare anche un utile schemito che ti fornirà informazioni a riguardo. Te lo riporto qui di seguito per comodità:
Per questo motivo, talvolta, la registrazione di alcuni prodotti non va a buon fine.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 25-09-2022 11:59 PM
Buonasera,
ho lo stesso problema che hanno riscontrato altre persone. Ho provato innumerevoli volte a registrare il mio televisore ma il numero seriale non risulta valido. Temendo errori di battitura o derivanti dalla confusione di caratteri simili, ho copiato il numero seriale acquisito dalla lettura del QR code, ma niente da fare anche così. Ho urgenza di registrare il prodotto acquistato entro il 30 settembre per aderire alla promozione che prevede una sound bar in omaggio con l'acquisto di un televisore. Grazie.
in data 26-09-2022 05:34 PM
Ciao eli rig,
benvenuta nella Community Samsung!
Sono spiacente delle difficoltà che stai riscontrando in fase di adesione all'iniziativa desiderata.
Tieni presente che il seriale del TV, per questioni di sicurezza, viene riportato per intero solo all'interno dell'etichetta posta sul retro della smart tv o mediante l'apposito menu interno del televisore.
Ti allego delle piccole indicazioni che ti potranno aiutare a reperire il codice seriale del TV e il codice modello per esteso del tuo prodotto.
Qui di seguito, invece, una piccola guida che ti potrà essere d'aiuto per partecipare all'iniziativa desiderata:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-partecipare-a-una-promozione-samsung/
Mi fai sapere se in questo modo riesci ad aderire all'iniziativa?
Attendo tue.
Ciao e buona serata,