Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Forno micronde multifunzione combi cp1395 est

(Argomento creato il giorno: 25-09-2020 03:29 PM)
310 Visualizzazioni
Geronimo4
Student
Opzioni

Acquistato da piu' di 5 anni dopo 10 mesi partito il sensore peso sostituito in garanzia, dopo 2 anni e 4 mesi ripartito sensore di peso sostituito a pagamento, dopo 6 mesi ripartito lo stesso componente, ho poi saputo che tutti questi modelli hanno lo stesso preblema, ma samsung non ne vuole sapere, ora ho baipassato il sensore e funziona senza sensore peso, credo che sia vergognoso che un ' azienza del genere non si prenda la responsabilita' di una cattiva progettazione e non abbia saputo gestire la situazione ma solo lavandosene le mani,considerando il prezzo alto del prodotto, specifico che siamo in molti ad avere questo problema, vedi forum, in ogni caso in casa mia non entra piu' un prodotto samsug che sia uno smartphone o una pila o qualsiasi altro prodotto e faro' una pubblicita' negativa a quanto mi e' successo.

PS tengo a precisare che non e' piu' possibile trovare da sostituire il sensore di peso che materialmente costava pochi euro ma davano in cambio tutto il fondo con annesso motore per piatto rotante a piu' di 100 euro.

3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Geronimo4,

benvenuto in Community!

Sconsigliamo fortemente le riparazioni autonome, le componenti inoltre sono a disposizione esclusiva dei nostri centri di assistenza autorizzati.

Puoi richiedere una riparazione contattando il nostro supporto tecnico dedicato, trovi tutti i canali QUI.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Geronimo4
Student
Opzioni

Invece di sconsigliare qualsiasi riparazioni,che piu’ nessuno puo’ fare,prendetevi la responsabilita’ del prodotto posto in commercio difettoso dalla progettazzione…penso di essere stato chiaro perche’ conoscete perfettamente il difetto.

Con questo ho chiuso con voi e con Samsung.

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Geronimo4, 

comprendo il tuo disappunto e capisco il tuo punto di vista, data la spiacevole esperienza che hai vissuto, ma posso assicurarti che si tratta certamente di un caso poco fortunato.

Non ci risulta infatti che sia presente un problema diffuso su questa tipologia di forno, ragion per cui non sono previste azioni straordinarie sul prodotto.

Se lo desideri, rimaniamo comunque a tua disposizione qualora volessi richiedere un'ulteriore verifica o riparazione da parte dei nostri canali ufficiali.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes