in data 01-06-2021 11:48 AM
Buongiorno,
vorrei capire com’è possibile che un forno da 700 euro, dopo un anno e mezzo cominci a fare le bizze e il tecnico mi dica che devo sostituire la scheda madre. Si accende da solo, cambia la temperatura. Ho provato per altri sei mesi ad andare avanti pensando che fosse un problema passeggero, che bastasse accendere e spegnere il forno, ma niente. Fino a quando non è scaduta la garanzia e mi è partito l’estendo, che non garantisce tutti i diritti della garanzia (quindi attenzione a leggere bene il contratto). Mah.
in data 28-11-2023 10:30 PM
in data 29-11-2023 09:40 AM
Ciao fciambr, benvenuto nella nostra Community 🤝!
Essendo questo il tuo primo intervento, non ho uno storico di assistenza da poter ricostruire e non ho dunque modo di capire il perché di queste tue parole.
Vorrei, per questo motivo, chiederti di fornirci maggiori dettagli sul tipo d'intervento che ha subito il tuo forno, quale anomalia hai riscontrato in passato, vorrei sapere se ora, a seguito della riparazione, l'irregolarità è ancora presente e su quale prodotto hai avvertito il malfunzionamento.
Per identificare il codice modello dell'elettrodomestico segui queste indicazioni:
Attendo chiarimenti.
Un saluto,