18-11-2022 02:51 PM - modificato 18-11-2022 02:54 PM
Ciao a tutti...
Propri ieri mi è arrivato NV7B45403BS..in questo weekend lo registrerò sul sito Samsung.
Montato alla perfezione, spacchettiamo bene l'enorme scatolame....Sorpresa??
Troviamo solamente una leccarda, una griglia, il contenitore dell'acqua per funzione vapore e il divisore per il dual cook.
Ricapitoliamo la cosa premettendo che sul sito Samsung descrive questo numero di accessori (colpa mia percarità) ma non cosi di primo acchito:
999 euro di forno e, nonostante la doppia porta, viene data in dotazione UNA solo griglia!! Quindi ho 2 porte con 2 possibili diversi tipi di cottura ma devo utilizzare per forza una griglia e una leccarda ...2 griglie non posso!!! (complimenti alla Samsung)
Sulla pagina dedicata al mio modello qui sopra, vengono visualizzate più volte le cerniere per l'utilizzo della guida telescopica...non sono comprese nel prezzo!!
Ora...ribadendo il fatto che non sono andato a cliccare la freccia "vedi di più" sulle specifiche (sempre colpa mia): 999euro di forno, non trovarsi le guide telescopiche e avere a disposizione 1 sola griglia!! nonostante sul link di cui sopra si possano trovare ben 6 foto (andate pure a vedere) con guida telescopica dentro il forno!!
Riassunto: che caduta di stile!!...mamma mia se cercate di raschiare qualunque cosa.
Ve lo dice un multi proprietario di samsung: tra me e mia moglie abbiamo numerosi apparecchi Samsung: 2 telefoni (s21 e s20FE,precedentemente sempre serie S), un frigo 3 porte,1 televisore, 2 tablet per poi: S21 comprato un anno fa venduto senza più l'alimentatore...ora il forno senza guide telescopiche...tra un po' passa davvero la voglia di comprare Samsung per queste bassezze!
Perfavore, non rispondete dicendo: "sono foto di repertorio"...6 foto con le guide telescopiche su una pagina dedicata ad un preciso modello è pubblicità ingannevole!
Per dovere di cronaca: il forno è bellissimo, alla prima accensione e senza divisore è arrivato da 20 a 200 gradi in 11 minuti....unico!! Il forno che avevo prima ci metteva non meno di 30minuti. Ora proveremo a cuocere qualcosa...
Grazie mille dell'attenzione.
Lorenzo Paolicelli
in data 18-11-2022 03:21 PM
Ciao wlfLollo, benvenuto sulla Community Samsung!
Siamo spiacenti di apprendere la tua delusione.
Per noi è importante essere trasparenti con i nostri clienti e ci teniamo a informarli in merito alle esatte caratteristiche dei nostri prodotti: proprio per questo, sul nostro sito, sono sempre presenti le specifiche dettagliate e l'elenco degli accessori presenti in confezione.
Come tu stesso hai indicato, gli accessori disponibili con il forno sono espressamente indicati nelle specifiche, nel paragrafo Accessori:
Le fotografie non sono "di repertorio", bensì dimostrative di quelle che sono le potenzialità del forno: puoi infatti constatare che è possibile inserire più di una leccarda benchè in confezione ne venga offerta una.
Ci dispiace ci sia stata questa incomprensione: al fine di poter scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze e aspettative, consigliamo sempre di visionare attentamente le specifiche tecniche dichiarate.
Restiamo a disposizione.
Ciao!
in data 07-02-2024 04:32 PM
in data 07-02-2024 05:27 PM
Ciao LilianaCollura, benvenuta sulla Community Samsung!
Mi dispiace sinceramente che le immagini presenti sul sito del rivenditore non ti abbiano dato l'idea chiara delle caratteristiche del forno e degli accessori presenti in confezione.
Come indicato anche all'utente Lorenzo, lato nostro, offriamo sul nostro sito una scheda tecnica completa proprio al fine di informare il cliente su quelle che sono le esatte caratteristiche del modello specifico e gli accessori presenti in confezione, in modo tale che le aspettative possano essere effettivamente rispettate: per questo motivo, raccomandiamo sempre la lettura delle schede tecniche sul sito del produttore prima di effettuare l'acquisto.
Ad ogni modo, vorrei verificare meglio quanto è accaduto con il nostro servizio clienti e con il reparto reclami: a tal fine, ti chiedo gentilmente di scrivermi in privato per comunicarmi il codice seriale (S/N) del tuo forno e il tuo recapito telefonico o e-mail che hai utilizzato per comunicare con il nostro supporto.
Per quanto concerne il codice seriale del forno, ti ricordo che puoi trovarlo nell'etichetta posta sulla cornice interna del tuo forno o sullo sportello.
Se stai utilizzando l'app Samsung Members, puoi inviarmi un messaggio privato cliccando sul mio nickname per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se invece stai navigando da sito web, potrai cliccare sul tuo avatar in alto e a destra, aprire Messaggi, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare il mio nickname (Veronica_F) nel campo "invia a".
Attendo un tuo riscontro!
Ciao