Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

forno a microonde MG23K3

(Argomento creato il giorno: 21-07-2020 09:29 AM)
1699 Visualizzazioni
Gugu48
Student
Opzioni

BUONGIORNO.

QUANDO IL FORNO E' IN FUNZIONE, LA LUCE  RIMANE SPENTA.

ALL'APERTURA DELLA PORTA SI ACCENDE NORMALMENTE.

E' COSI' CHE DEVE FUNZIONARE?

0 Likes
10 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Gugu48,

benvenuto in Community!

Ti confermo che la luce deve accendersi proprio al momento dell'apertura del forno, garantendo una maggior facilità nel controllare lo stato di cottura della pietanza.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Gugu48
Student
Opzioni

Grazie Riccardo,

ma se la luce rimane spenta durante la cottura, come faccio a controllarla o ad accorgermi di qualcosa che non va?

Ho un altro forno a microonde (altra marca) e per tutto il periodo di funzionamento rimane BEN illuminato.

Grazie ancora

Members_NuFanBs
Apprentice
Opzioni

Hai perfettamente ragione. A saperlo prima, non l’avrei acquistato

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Members_NuFanBs, bentornato in Community! 

Possiedi anche tu un forno a microonde modello MG23K3 come l'utente Gugu48? Anche nel tuo caso la luce interna del forno si spegne durante l'utilizzo, ma si accende soltanto quando apri lo sportello?

In linea generale, sui nostri forni a microonde è previsto che la luce resti accesa durante la cottura. Puoi indicarmi, cortesemente, il codice modello completo del modello in tuo possesso, così da svolgere un controllo specifico? Puoi vederlo nell'etichetta applicata sul retro. 

Attendo un tuo riscontro, grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fpproject
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho regalato questo microonde a mia madre e mi segnala che la luce durante la cottura rimane spenta. Credo sia un malfunzionamento perché qualunque microonde che si rispetti ha la luce accesa durante il funzionamento. altrimenti quale sarebbe l’utilizzo della luce? Grazie per un riscontro. 

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Fpproject, ti do il bentornato in Community!

Fai dunque, riferimento al Microonde Samsung Grill Cottura Croccante avente il seguente codice modello?MG23K3513AS

La luca interna si accende almeno in fase di apertura?

In attesa di ulteriori dettagli, ti invito a prendere visione delle indicazioni presenti nel manuale d'uso del prodotto:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/201901/20190108103220728/MG23K3513AW_ET_DE68-04421Y-00...

Virginia_G_0-1722007379360.png

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Monia_3
First Poster
Opzioni
Buon pomeriggio, ieri ho acquistato forno a microonde samsung MG23K3515AKET, la luce interna è accesa con sportello aperto, ma durante il funzionamento è spenta. Non credo che sia affatto un funzionamento corretto. Attendo un Vostro riscontro, grazie.
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung, Monia_3. 🤝

Generalmente se la luce interna è debole o non si accende, significa che lo sportello è rimasto aperto
per un lungo periodo di tempo oppure quest'ultima è coperta da residui.

Considerando che il prodotto è nuovo, escluderei i residui.

Inoltre, la luce del forno potrebbe spegnersi automaticamente quando è attiva la funzione Eco.

Alla luce di ciò, provo a chiudere e riaprire lo sportello o premere il tasto Cancel (Annulla).

Potresti indicarmi se la situazione viene riscontrata sempre, oppure in base al tipo di programma selezionato?

Attendo tue, resto a disposizione.

Ciao 👋

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
Fabio290472
First Poster
Opzioni

buonasera

Ho appena comprato un micronde mg23k3513 e anche io ho riscontrato che durante la cottura la luce è spenta ( o debolissima) mentre si accende appena apro lo sportello..

Ho anche provveduto a resettare premendo stop..ma niente

Se il forno dovesse avere questa "caratteristica".. sarebbe veramente una grossa delusione  ..sul prodotto..

Vorrei sapere se è una "caratteristica" di questo prodotto..