in data 08-05-2014 05:45 PM
Come ovviare alla formazione di ghiaccio sul fondo del vamo congelatore del combinato EL38HGSW? Ceazie in anticipo:
in data 29-08-2017 10:46 AM
Anche sul mio RL37HCTS stessa cosa.
Questo difetto sembra un po' troppo ripetitivo per essere un caso...
in data 29-08-2017 02:40 PM
salve, io ho un modello rsa1utmg con garanzia scaduta da qualche mese con lo stesso problema, avete risolto in qualche modo? non vorrei pagare il tecnico più volte senza risolvere il problema.
grazie
in data 17-01-2018 07:28 PM
in data 21-01-2018 12:12 PM
Buongiorno,
Da qualche giorno anche io ho il problema del ghiaccio sul fondo del vano congelatore.
Non pensavo di trovare così tanti utenti con il medesimo problema.
Ho il modello RL56GSBSW e dalle vostre segnalazioni capisco che il problema non si risolve neanche chiamando il tecnico.
Quindi l'unica soluzione è cambiare il frigorifero?
Grazie
in data 21-01-2018 12:33 PM
in data 21-01-2018 12:36 PM
Salve, io ho risolto chiamando il tecnico che ha controllato il sensore di no Frost, posizionato sul posteriore, 30 min di lavoro con tutta la pulizia sostituito il sensore (15 euro) spesa totale 120 euro.
Per un sensore che si è rotto dopo qualche mese dalla scadenza della garanzia. Sono molto contento del mio acquisto!
in data 22-01-2018 04:33 PM
Ciao a tutti,
Vi invito a contattarci al nostro numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da eseguire maggiori verifiche e valutare la necessità di una perizia tecnica
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 07-02-2018 05:23 PM
Sul mio RL58GRGIH sono bruciati diversi led del pannello touch, quindi non si vede più la temperatura del freezer ( pannello su internet, costo più basso circa 90 Euro + spedizione ) e da un paio di mesi si è messo a fare ghiaccio nel piano inferiore del freezer. In garanzia cadeva un cassetto del freezer, chiamata l'assistenza mi hanno messo del nastro adesivo per spessorare la guida ma il cassetto quando è pieno cade comunque. Non ho più richiamato altrimenti mi avrebbero messo altro nastro.
Letto questo post, ho mandato 2 mail all'assistenza online. Ho spiegato che se chiamo l'assistenza per i problemi che ha il frigorifero mi costa più di 250 Euro, quindi mi conviene buttarlo. ( Frigorifero pagato 750 Euro 6 anni fa, quindi non proprio prezzi "cinesi" ) Quindi ho chiesto di indicarmi il codice del sensore No frost e l'ubicazione per sostituirlo da mè. Completamente inutile. Dicono di chiamare l'assistenza. Vista la non disponibilità di Samsung a risolvere i problemi, ma l'unica soluzione è sempre chiamare l'assistenza con costi di intervento alti, mi vedo costretto a pubblicizzare di comprare altre marche che magari sono più affidabili. Da oggi mai più Samsung. Grazie. Mino.
in data 08-02-2018 09:55 AM
Ciao Minoemoni, Benvenuto nella nostra Community!
Desidero comunicarti che le riparazioni e la gestione dei ricambi, sono un esclusiva dei nostri centri assistenza autorizzati. Posso comprendere il disagio che deriva dalla spesa di riparazione di un somma ingente rispetto alla spesa sostenuta all'origine. Tuttavia le valutazioni sulla riparazione da effettuare vengono stilate in base alla gravità di quanto riscontrato, quindi in relazione alla tipologia, all'entità del danno e alle parti coinvolte.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 08-02-2018 03:34 PM
Vista l'ottusità della Samsung a non volere dare il codice del sensore No frost, chiedo cortesemente ad andreap120