Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

formazione di ghiaccio sul fondo vano congelatore modello RL38HGSW

(Argomento creato il giorno: 08-05-2014 05:45 PM)
62031 Visualizzazioni
Roberto13
Apprentice
Opzioni

Come ovviare alla formazione di ghiaccio sul fondo del vamo congelatore del combinato EL38HGSW? Ceazie in anticipo:

72 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Roberto13 e benvenuto!

Se hai già provveduto a sbrinare il frigorifero, ma il ghiaccio si riforma, ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Roberto13
Apprentice
Opzioni

Il problema è vecchiio. Il tecnico è già uscito due volte previo spegnimento del frigo per più di 48 ore.

la prima volta ha smontato il pannello posteriore intervenendo e per un po' ha funzionato.

Poi il problema si è ripresentato, il tecnico è uscito di nuovo sempre previp spegnimento del frigo, questa volta, per 72 ore. Ha smontato il pannello interno della parete posteriore del vano congelatore versando un bicchiere d'acqua e ha sentenziato che non sarebbe accaduto più. Ma è ricapèitato ancora, ora, siccome le uscite e gli inteventi costano, non chiamo per sentirmi dire che non capiterà più. Volevo solo capire se è un difetto strutturale del modello, tra l'altro anche una mia conoscente ha lo stesso problema con lo stesso modello, e se esiste una soluzione definitiva.

Il modello RL38HGSW è no frost per frigo e congelatore.

Mi scuso per il poema e ringrazio antiucipatamente.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Non è un difetto strutturale del modello, per questo problema ti consiglio di far reintervenire nuovamente il centro assistenza, in modo tale da arrivare a una risoluzione definitiva del problema.
0 Likes
Roberto13
Apprentice
Opzioni

Ma va sempre spento  per due o tre giorni prima dell'intervento tecnico?

Non è possibile intervenire a frigo funzionante?

Grazie.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Dipende, se il centro assistenza richiede di spegnerlo 2/3 giorni prima dell'intervento, allora va spento. Altrimenti non è necessario, puoi lasciarlo acceso.
0 Likes
glamagna
First Poster
Opzioni

Salve. Ho il medesimo problema da alcune settimane col modello RB31FERNCSA. Ringrazio anticipatamente per i consiglidel caso.

Roberto13 ha scritto:

Come ovviare alla formazione di ghiaccio sul fondo del vamo congelatore del combinato EL38HGSW? Ceazie in anticipo:

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao glamagna e benvenuto!

In questo caso ti consiglio di contattare direttamente il numero del servizio clienti 800.7267864 e segnalare la cosa!
0 Likes
Alessio1978
First Poster
Opzioni
È un difetto e non lo voglio ammettere lo fanno tutti
Leffe
First Poster
Opzioni

Succcede anche al mio. E' evidentemente un problema strutturale del modello cui Samsung dovrebbe ovviare con assistenza gratuita