Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Family hub schermo bloccato

(Argomento creato il giorno: 15-09-2023 07:04 PM)
949 Visualizzazioni
Lalliluc
Apprentice
Opzioni

image.jpg

Salve lo schermo del mio frigorifero family hub è bloccato. Mi chiede di accettare i termini del servizio ma il pulsante fatto non è attivo. Anche andando su impostazioni il sistema mi riporta sempre su questa schermata. Cosa posso fare ?

image.jpg

0 Likes
12 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Buonasera,

Puoi gentilmente scrivere il model code del frigorifero?

Grazie

HUFWBCx.png
0 Likes
Lalliluc
Apprentice
Opzioni

IMG_9203.jpeg

 grazie il modello è nella foto allegata 

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni

Grazie a te! Ti chiedo adesso di eliminare la foto, visto che mostra anche il S/N ed è un dato sensibile del frigo stesso.

Sul tuo modello (RS6HA8891B1), ci dovrebbe essere un tasto per resettare l'Hub: hai già effettuato la procedura? Se non hai tale opzione sul frigo, puoi staccare la presa del frigorifero per circa 10 minuti (anche se questo sarebbe l'ultima opzione da adottare).

Oppure un reset del tablet in questo modo:

-> accedi a "Impostazioni"

-> verso il basso troverai una delle seguenti voci: Ripristino Family Hub oppure Informazioni su Family Hub

-> dovresti trovare Ripristino -> avvia il ripristino

Se nessuna delle procedure dovesse funzionare, ti consiglio di far riferimento al supporto tecnico per aprire un ticket per la richiesta d'intervento da parte di un tecnico specializzato:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Screenshot (33).png

HUFWBCx.png
0 Likes
Lalliluc
Apprentice
Opzioni

Grazie purtoppo nessuna delle soluzioni ha funzionato. Il sistema mi impedisce di accedere alla schermata impostazioni. Aprirò un ticket come suggerito. Grazie mille 

Tecnophil
Explorer
Opzioni
[RISOLTO] Anche a me non si attivava il pulsante "Fatto", non è un problema del firmware ma di ergonomia non intuitiva.
Fare così:
Cliccare su "Visualizza dettagli" (non ricordo quale dei tre, provarli tutti);
Apparirà il testo che, si presume, debba essere letto completamente: anche se non compare nessuna barra di scorrimento, FAR SCORRERE IL TESTO PER INTERO
A questo punto il pulsante "Fatto" si attiverà, senza la necessità di fare altro.
Cordiali saluti.
Filippo Cervellera
0 Likes
Lalliluc
Apprentice
Opzioni

Grazie mille Filippo , risolto !!! 

Tecnophil
Explorer
Opzioni
Di nulla, felicissimo di averti aiutato 😉
0 Likes
Opzioni

Ciao Filippo, ho fatto come suggerito ma il tasto fatto non si sblocca comunque 🧐... Hai altri suggerimenti per me ? 

0 Likes
Tecnophil
Explorer
Opzioni
Hai fatto scorrere fino in fondo TUTTO il testo di Visualizza dettagli (ce ne sono 3 di Visualizza dettagli, scegli quello con il testo più lungo). Riprova
0 Likes