19-01-2021 12:29 PM - modificato 19-01-2021 01:08 PM
Buongiorno ,ho acquistato tutti gli elettrodomestici Samsung per la mia cucina Lube consegnatami il 21 dicembre 2020: forno, frigo, microonde, piano cottura, lavastoviglie e lavatrice. Vorrei sapere se è possibile effettuare un'unica estensione della garanzia a 5 anni valida per tutti i prodotti (come offrono altre marche) o se devo acquistare l'estensione per ogni singolo elettrodomestico, cosa che mi parrebbe oltremodo scomoda ed anche dispendiosa!
Segnalo, tra l'altro, che non risulta funzionare la pagina a ciò deputata sul vs sito, ovvero:
https://shop.samsung.com/it/estensioni-garanzia
mentre, tramite ricerca google, riesco ad accedere, a queste altre, di cui riporto un esempio, ma non comprendo se vi siano differenze di contenuti:
A parte quanto sopra, segnalo inoltre una ulteriore problematica:
Ho scoperto solo oggi che per il mio forno, mod NV75N5641RS era già prevista la possibilità di avere gratuitamente l'estensione a 5 anni. Ma cercando sul vs sito apprendo adesso che avrei dovuto effettuare la registrazione dell'acquisto entro 20 giorni:
Nessuno me lo aveva comunicato. E' possibile fare ancora qualcosa?
Grazie
in data 19-01-2021 02:32 PM
Ciao PARLUCA,
benvenuto in Community!
Le estensioni di garanzia devono essere acquistate e registrate singolarmente per ogni prodotto. Al momento la pagina generale presenta un errore in fase di caricamento, tuttavia è possibile effettuare una ricerca per singole estensioni sui vari prodotti di tuo interesse, in modo da poter effettuare comunque l'acquisto.
Per quanto riguarda le promozioni, le date di registrazione alla promozione vengono specificate sia sul regolamento, sia sulla piattaforma Members: una volta superata tale data, generalmente è impossibile caricare la richiesta.
Puoi comunque richiedere un approfondimento al numero verde dedicato 800.025.520.
Ciao!