in data 16-04-2018 11:27 AM
Salve, spero di sbagliarmi: possibile che nella lavatrice WW90M740NOA/ET non sia possibile escludere totalmente la centrifuga, se non con il solo programma "scarico acqua"?
Come si possono lavare i capi più delicati senza che siano sottoposti a centrifuga?
in data 17-04-2018 10:27 AM
Ciao gio45hd78, Benvenuto nella nostra Community!
Ti informo che l'opzione dell'esclusione centrifuga, porta all'esclusione finale non quella intermedia durante il ciclo di lavaggio completo.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 06-09-2018 10:52 PM
Salve
leggendo i commenti nella comunity mi sono reso conto che in nessun modo è possibile eliminare la centrifuga “ intermedia” ma solo quella finale
in questo modo capi delicati e fekpe e maglie sottoposte alla centrifuga che in altre lavatrici magari meno costose è sempre possibile escludere finira ho rivinato parecchi capi
in piu rimane il problema di ammollo che comporta la mancata apertura del oblo a meno che non si scarichi l acqua con il tubicino
ci sono altri modi per escludere del tutto la centrifuga e se non e possibile perche non provvedere a fare una modifica alla scheda per rendere il prodotto da buono a perfetto ?
non si possono investire i centri di assistenza ?
nessuno dei venditori aveva conoscenza di tale problema
grazie
in data 15-09-2018 04:25 PM
in data 19-09-2018 07:01 PM
Anche io ho notato che la centrifuga non si può essere esclusa del tutto ma solo per quanto riguarda l'ultimo risciacquo, mi domando che senso abbia.
Poteva essere piu accettabile fare una centrifuga finale permettendo di escluderla nei diversi cicli di risciacquo per evitare di rovinare capi delicati, ma qui si fa esattamente l'opposto.
Come dire " ti rovino il capo delicato e lo faccio uscire zuppo"
Ma qualcuno una rispsta la ha?
Putroppo da estimatore e possessore di diversi apparecchi Samasung (lavatrice, smart TV, frigorifero cellulari) mi trovo bene solo con i cellulari.
Mi spiace non conosco le altre marche, ma quando si romperà qualcosa salgo sul tetto e gli faccio fare un bel volo.
in data 20-09-2018 11:16 PM
Per quale motivo non si procede ad un aggiornamento del firmware, in modo tale che l'esclusione della centrifuga sia veramente completa?
Non vedo a chi possa giovare l'attuale funzionamento della lavatrice: se si va ad escludere la funzione, di certo è perchè la si vorrebbe escludere totalmente, non solo parzialmente.
in data 21-09-2018 11:21 AM
Ciao a tutti,
per le verifiche coi centri è necessario contattare i canali dedicati: numero verde 800.578.277 e Live Chat.
Provate anche con altri programmi, nel mentre, per vedere se possano giovare di più alle vostre esigenze.
Ciao!