Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore dc

(Argomento creato il giorno: 09-03-2025 01:15 AM)
94 Visualizzazioni
marcusssss
Apprentice
Opzioni

Buonasera ho una lavatrice samsung digital inverter con doppio obblo' 9kg.
Praticamente lo sportello è chiuso ma lavatrice va in errore come se fosse aperto. E neanche mi da la possibilità di aprirlo che posso fare?

0 Likes
12 Risposte
alexsrad600
First Poster
Opzioni
Risolto errore dc il problema era il cablaggio assemblato male in quanto strusciava sui contrappesi e rovinando il filo elettrico che pilotata la serratura dell'oblo piccolo la lavatrice andava in anomalia
0 Likes
LilloVelardi
First Poster
Opzioni
ciao ho la mia asciugatrice samsung che mi da errore dc ma l oblò è perfettamente chiuso in più rimane anche la luce accesa dentro ..anche da spenta.. non ha problemi di chiusura e ne di guarnizione come posso fare?un ora fa nn mi dava nessun errore ho asciugato i vestiti normalmente
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao LilloVelardi, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia! 

Per poterti fornire un supporto mirato, potresti indicarmi il codice modello completo dell'asciugatrice in tuo possesso? Potrai facilmente reperire questa informazione, seguendo le istruzioni illustrate nel seguente link: 

https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...

Potresti indicarmi se, di recente, hai effettuato l'operazione d'inversione dell'oblò? In tal caso, potresti verificare se le viti risultano assemblate correttamente? 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo

Samsung Community Expert. 

0 Likes