Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore 599 Climatizzatori Samsung

(Argomento creato il giorno: 27-06-2017 09:39 PM)
2172 Visualizzazioni
Mimo2773
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, sono Fabio.

ho installato ad ottobre un climatizzatore Samsung AJ040FCJ2EH (unità esterna)+ 2split  mod.AR12KSWNAWKN.

Ho iniziato ad avere problemi usandolo in ***** di calore....dopo circa un'ora di funzionamento in modalità "heat" tutti e due gli split emettono un bip e si spengono con segnalato sul display E599.

Stesso identico problema rilevato quest'estate sia in modalità "dry" "cool " "auto" .

Leggendo qualche forum ho provato a riconfigurare automaticamente l'impianto tramite i tasti k3 e k1 dell'unità esterna....tutto andato a Buon fine ma il problema, dopo un ora di funzionamento, si è puntualmente ripresentato. Qualcuno sa darmi una soluzione

Grazie 

0 Likes
5 Risposte
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao Fabio, benvenuto nella nostra Community. :smileyhappy:

Sono spiacente per l'inconveniente che stai riscontrando. :smileysad:

Al fine di poterti dare una migliore assistenza, ti invito a contattarci al numero verde 8007267864 e saremo lieti di aiutarti.

Ciao.

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
Mimo2773
Apprentice
Opzioni

Oggi dopo tanto tempo ho riacceso il clima visto che è tornato il caldo esagerato .....è tornato lo stesso allarme dopo un'ora :

e 599 sugli split interni

e 5000 sulla macchina esterna

Aiuto!

0 Likes
Cento100
First Poster
Opzioni
Ciao come hai risolto? A me da lo stesso problema
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

Vi suggerisco di contattare il numero verde 800.726.78.64 per verificare l'anomalia e trovare una rapida soluzione!

A presto :smileyhappy:

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Mimo2773
Apprentice
Opzioni
Buongiorno Io ho risolto chiamando l'assistenza che mi ha sostituito una pasta bianca sotto la scheda elettronica della macchina esterna.
Questa pasta non fa altro che trasferire il calore della scheda elettronica al dissipatore di calore sottostante.
abbiamo smontato la scheda e la pasta era veramente poca , di conseguenza la scheda elettronica andava in blocco perché si surriscaldava.
sostituita la pasta il condizionatore non si è più fermato!
Sembra incredibile ma io ho risolto così.
Tecnico Samsung veramente preparato!!!!