Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria samsung jet 85

(Argomento creato il giorno: 11-10-2024 06:53 PM)
106 Visualizzazioni
Annaco
First Poster
Opzioni

Salve, ho appena acquistato l'aspirapolvere Samsung jet 85. E' normale che la durata della batteria sia così inferiori ai dichiarati 60 minuti? Mi spiego, di default all'accensione l'aspirapolvere, con spazzola led slim, parte in modalità "media" e indica 25 minuti. Scalando a modalità "minima" passa a 48 minuti, ma l'aspirazione in questa modalità è davvero minima...

Praticamente con una carica riesco a fare a malapena 3 stanze.

E' normale sia così?

0 Likes
4 Risposte
Pincio67
Big Cheese
Opzioni
Ciao , si è normale ,anche il jet 90 è la V8 della dyson hanno una durata così
pincio67
0 Likes
Annaco
First Poster
Opzioni

Grazie della risposta. Quindi pur essendo la batteria dell'ultima generazione (anche del jet 95 e bespoke, è equivalente semplicemente a un dyson v8?

0 Likes
Pincio67
Big Cheese
Opzioni
Esatto, io per entrambe ho una batteria in più ( quello della Samsung lo avuto in omaggio ,quello della dyson comprato)
pincio67
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@Annaco, ti do il benvenuto in Community!

Il modello in tuo possesso, garantisce fino a 1 ore di autonomia, come indicato all'interno delle specifiche presenti nel sito, i risultati possono variare a seconda delle condizioni d'uso effettive:

https://www.samsung.com/it/vacuum-cleaners/stick/vs9500al-stick-more-advance-cleaning-performance-he...

Virginia_G_0-1728908145589.png

Dunque, a seconda dell'impostazione scelta, l'autonomia residua potrebbe cambiare.

Potrai eventualmente, valura l'acquisto di una batteria aggiuntiva.

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes