in data 18-02-2021 09:14 PM
Salve, vista la notevole differenza di prezzo tra i due vorrei sapere le differenze. Sul sito leggo il colore, il tipo di pulizia e il wifi, o c’è altro?
Il NV75N5641BS fa vedere l’icona che ha solo una ventola a differenza dell’altro, ma in negozio ho visto che aveva due ventole. Poi vorrei sapere se sempre il NV75N5641BS ha la teglia divisoria per dividere il forno in quanto in un post ho letto che non usciva di serie. Grazie
in data 19-02-2021 01:55 PM
Ciao Katia180178, benvenuta in Community! 🙂
Desidero confermarti che le differenze tra i due forni sono quelle da te individuate. Il tipo di pulizia (catalitica o pirolitica) e la presenza della connettività WIFI rendono il modello NV75N7677RS più avanzato e di conseguenza il prezzo è maggiore
Nel modello NV75N7677RS, inoltre, è presente la guida telescopica per l'estrazione facilitata di griglie e leccarde nel primo livello (quello più basso), mentre l'altro modello non ha le guide telescopiche.
Per quanto riguarda le ventole, ti confermo che entrambi ne hanno due ed è presente in entrambi il divisorio.
Ciao!
in data 26-02-2021 09:41 AM
grazie! Vorrei sapere un’altra informazione, come mai anche se accendo solo la parte inferiore si accende anche la ventola della parte superiore? Grazie
in data 08-03-2021 04:21 PM
Ciao Katia180178,
il comportamento è normale. Le due ventole lavorano sempre in contemporanea a prescindere dal programma di cottura selezionato (se viene usato dunque un vano piuttosto che un altro): fa parte del regolare funzionamento del forno, anche quando viene inserito il divisore.
Ciao!