Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

divisorio del DUAL COOK ammaccato in un angolo, vogliono sostituirmi il forno FUNZIONANTE!!!

(Argomento creato il giorno: 21-12-2021 12:41 PM)
597 Visualizzazioni
Giovanni7316
First Poster
Opzioni

Ho comprato un forno della samsung, bellissimo eccezionale funziona benissimo, pero quando lo scartoccio all'esterno del Forno c'era una placca che era il ripiano che fa la funzione del Dual Cook gli tiro va la scatola che lo imballava anche la scatola era integra, il ripiano divisorio era ammaccato in un angolo, una bella ammaccatura, allora io contatto il venditore Eprice, lo contatto  per email perche è impossibile parlarci al telefono....vergognoso, gli spiego che non è il forno ma un accessorio che è escito AMMACCATO, loro cosa fanno...., mi fanno il reso del FORNO!!!

Allora io chiamo Samsung interagisco per CHAT anche qui con un consulente gli spiego che è l'accessorio "separatore Dual Cook" che è ammaccato e nonostante in garanzia l'acuisto lo fatto il 06/12/2021 e la CHAT l'ho fatta il 21/12/2021, il forno me l'hanno consegnato il 17/12/2021, il consulente mi risponde deve eseguire le direttive del venditore? Ma io devo restituire il forno che va bene e perfetto per una placca, un accessorio del forno? Sono rimasto molto deluso per questo, mi dispiace!

Saluti

0 Likes
5 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Giovanni7316,

ti do il benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto accaduto.

Al fine di poter analizzare in maniera accurata il tuo caso e verificare il da farsi, ti chiedo innanzitutto di rispondere a questo post allegando un riscontro fotografico dell'ammaccatura presente sul divisorio. 

Ti chiedo, inoltre, d'inviarmi un messaggio privato con all'interno i seguenti dati:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email
  • indirizzo di casa con annessi CAP e nome località
  • codice modello e seriale del forno (dati estrapolabili dall'etichetta posta all'interno del vano del forno)

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Rimango in attesa di riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Giovanni7316
First Poster
Opzioni

QUESTO POI E QUANTO MI è STATO RISPOSTO DA SAMSUNG

il mio forno è MODEL: NV75K5541BS , S/N: [RIMOSSO NUMERO SERIALE], il problema è che ho evidenziato sia a voi che a Eprice la sorpresa di un accessorio del forno uscito ammaccato in un angolo, questo accessorio è la placca dual cook che esce a corredo del forno, Eprice in un primo tempo mi chiese il forno indietro ma visto che io ero contrario, rimandare indietro un forno che funzionava bene senza un graffio, era impensabile, mi ha chiesto di andare in un centro assistenza samsung e io cosi ho fatto chiedendo la placca di ricambio al forno, ora, se me la passavate in garanzia andava bene cosi, oppure se non me la passavate in garanzia di spedirgli la ricevuta che mi avrebbero effettuato il rimborso! Sono andato da ASSIST Samsung a Modena via Cesare costa, 37, gli ho fatto presente che il forno era in garanzia e tutta la storia a corredo, non mi hanno ascoltato, allora ho ordinato da bravo cliente ho ordinato la placca Dual Cook da loro il Costo è di 74,00 euro, perché voi della samsung non me la passate in garanzia, la pagherò anticipatamente, poi la spediro a Eprice che tanto gentili mi effettueranno il rimborso. Questo è quanto! Beh che dire sono deluso si, che samsung non si sia preso lo scotto di una placca di 74 euro che sicuramente è stata incartocciata cosi perchè, ribadisco,  anche sul proprio imballo non c'era segno di ammaccatura, quindi vuol dire che è stata imballata così com'era da nuova!

Saluti Giovanni Farina

Ciao Giovanni7316,   sono spiacente per quanto appreso.   In questi casi, vi sono delle procedure interne da seguire.    Per questo motivo, circa 2 settimane fà, ti chiesi i dati. Questo per poterti suggerire e fornire tutte le informazioni del caso.   La sostituzione di un componente di ri...
Espandi il messaggio completo
Giovanni7316_1-1641232428187.png

un attimo fa

quindi resta Eprice il VENDITORE colui che mi farà il rimborso, giusto?

Se è cosi per quanto pienamente soddisfatto del Venditore, non sono affatto soddisfatto del produttore, mi dispiace ma non si opera in questo modo, cosa ti costava telefonare ad assist e procedere con l'emissione dell'accessorio in garanzia, senza spese, non fa niente ma grazie comunque per l'interessamento, Giovanni Farina.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Giovanni7316,

mi spiace per questa tua valutazione, benchè sia lieto che il tutto si stia tutto sommato volgendo in positivo.

Ci tengo solo a precisare che il collega ti aveva richiesto i dati per avviare le opportune verifiche e pratiche, per le quali hai però giocato d'anticipo col rivenditore (con il quale ci saremmo interfacciati noi) e che, stante questo, valgono ora gli accordi presi con quest'ultimo.

Ti invito dunque a fare riferimento ad ePrice per avere aggiornamenti sullo stato di avanzamento della pratica.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
floriana83
Journeyman
Opzioni
Posso chiedere se é normale che ma mia placca dual se estratta e girata su e giù fa rumori come se all interno ci siano pietroline o sabbia? Grazie
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao floriana83,

benvenuta nella Community Samsung!

Nello specifico, a quale placca fai riferimento? Parli del divisorio per caso? 

Se facessi riferimento al divisorio, effettivamente, la situazione sarebbe insolita. Non dovrebbe sentirsi alcun rumore provenire da questo supporto. 

Hai dei riscontri fotografici da farmi avere per poter analizzare l'accessorio? Hai avuto modo di farlo analizzare dal centro assistenza di zona?

Qualora non conoscessi i riferimenti del centro della tua provincia, ti chiedo di fornirmi il CAP del tuo comune in modo tale che possa verificare io stesso i dati del tecnico e inviarteli privatamente.

Fammi sapere.

Ciao e buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes