in data 27-06-2023 06:57 PM
buonasera, ho un frigorifero Samsung sidebyside RS7768FNCSL, funziona tutto tranne il display (non si accende nessuna luce e non è utilizzabile).la cosa strana è che hanno cambiato 2 schede elettroniche, del display compreso il frontalino con i tasti touch e quella principale (madre) ma i led del display risultano comunque spenti.
cosa potrebbe essere?
in data 28-06-2023 10:38 AM
Ciao @dani251,
benvenuto in Community!
La situazione è insolita, visto e considerato che sono stati eseguiti due interventi tecnici. Vorrei approfondire meglio la situazione, per cui ti ho inviato un messaggio privato per richiederti tutti i dati che mi permetteranno di effettuare degli approfondimenti a riguardo.
Rimango in attesa, ciao!
in data 17-03-2024 09:46 AM
Buongiorno a tutti,
scusate la mia scarsa capacità di interloquire tramite questo canale ma non riesco a capire come porre una domanda senza interferire con altri utenti. Vorrei sapere come fare a rendere più luminoso il display del mio frigo poiché ormai si vede poco (nella foto che allego si vede fin troppo rispetto alla realtà).
porgo ancora le mie scuse e ringrazio anticipatamente
in data 18-03-2024 03:48 PM
Ciao Massimo98, benvenuto sulla Community Samsung!
Prima di tutto posso indicarti che, se desideri creare una nuova discussione, potrai farlo accedendo alla stanza dedicata alla tipologia di prodotto per il quale hai necessità di assistenza (in questo caso, "Elettrodomestici") e poi selezionare + Crea un nuovo post.
Detto questo, ora, proseguiamo pure qui 😉
Al fine di capire se il tuo frigorifero prevede la possibilità di agire sulla luminosità del display, potresti indicarci il codice modello esatto? A seconda del modello, puoi trovarlo sull’etichetta posta in basso a sinistra all'esterno del frigorifero, oppure nella parte sinistra del vano destro.
Facci sapere!
Ciao