Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

display fisso lampeggiante

(Argomento creato il giorno: 30-12-2019 12:42 PM)
18984 Visualizzazioni
Beppe20
First Poster
Opzioni

buongiorno 

mi scusi chi  mi potrebbe aiutare urgentemente e andata via la corrente il display (frigorifero modello RT53K6540EF )

e ritornata la corrente si e bloccato lampeggianto 19° freezer, e altri tasti non funzionano 

e non fa nu

0 Likes
27 Risposte
Liano1234
First Poster
Opzioni
Salve ho un problema con modello frigo SR-648EVSS tolta la spina per un lavoro in casa rimettendo la spina mi lampeggia ma non parte ho provato a dare un occhiata sulla scheda ma nessun tasto di reset esiste procedura per caso per farlo partire grazie in primis
0 Likes
Members_IkOE675
First Poster
Opzioni

Buonasera,

purtroppo è successo anche a me : a seguito di black out, il pannello del mio frigo Samsung modello RSG5UUPN è bloccato sulla cifra 88 88 con l'ultimo 8 lampeggiante, e non riesco a resettarlo.

Potreste darmi un aiuto ?

Grazie

0 Likes
Olga Massara
First Poster
Opzioni

Salve ho avuto lo stesso problema dopo un blackout il frigo è in blocco e anche se ho provato a staccare la corrente e riattivarla non parte e il display lampeggia senza ripartire.

Cosa posso fare?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Olga Massara, benvenuta in Community! :handshake:

Sono spiacente per l'inconveniente.

Potresti indicarmi il codice modello del frigorifero in tuo possesso? Lo puoi vedere sull'etichetta applicata in basso a sinistra, all'esterno della macchina. In altri modelli l'etichetta è presente dentro il vano frigo, generalmente nella parte sinistra.

La condizione che stai rilevando è generalmente normale. Dopo un'interruzione involontaria della corrente come appunto un blackout, il frigorifero emette degli avvisi acustici e le icone del display lampeggiano al fine di avvisare il proprietario dell'inconveniente. Di solito, tuttavia, è sufficiente premere e tenere premuto per qualche istante uno dei tasti di aumento/riduzione della temperatura per ripristinare il funzionamento regolare. Nel tuo caso questa semplice operazione non è stata risolutiva? 

Se provi a premere i tasti non accade nulla? 

I vani frigo e freezer stanno continuando a raffreddare o sono spenti?

Fammi sapere, ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Olga Massara
First Poster
Opzioni

Il modello del frigo è RSA1STTC

il frigo non raffredda e così anche il freezer, inoltre se provo a pigiare i tasti non succede nulla. 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Olga Massara,

in questo caso sarebbe opportuna una verifica approfondita, e ti raccomando di contattare il nostro canale tecnico dedicato.

Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
A-n-n-a33
First Poster
Opzioni
Salve è successo adesso anche al mio frigo. La luce lampeggia su -19. Il modello è Samsung RT38K5535S9
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao A-n-n-a33, benvenuta nella Community di Samsung 🤝!

Il frigo presenta altre anomalie? Il vano frigo e il vano freezer funzionano correttamente?

Premendo il tasto fridge e freezer insieme, per circa 13 secondi, il pannello di controllo andrà in modalità auto diagnosi e ci aiuterà a capire se vi sono dei malfunzionamenti hardware che necessitano d'intervento e ci dirà quali. Dovresti indicarmi quali indicazioni restituisce il frigo.

Attendo tue. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes