in data 30-12-2019 12:42 PM
buongiorno
mi scusi chi mi potrebbe aiutare urgentemente e andata via la corrente il display (frigorifero modello RT53K6540EF )
e ritornata la corrente si e bloccato lampeggianto 19° freezer, e altri tasti non funzionano
e non fa nu
in data 18-12-2022 02:06 PM
in data 04-01-2023 07:19 PM
Buonasera,
purtroppo è successo anche a me : a seguito di black out, il pannello del mio frigo Samsung modello RSG5UUPN è bloccato sulla cifra 88 88 con l'ultimo 8 lampeggiante, e non riesco a resettarlo.
Potreste darmi un aiuto ?
Grazie
in data 27-05-2023 11:14 PM
Salve ho avuto lo stesso problema dopo un blackout il frigo è in blocco e anche se ho provato a staccare la corrente e riattivarla non parte e il display lampeggia senza ripartire.
Cosa posso fare?
in data 29-05-2023 11:56 AM
Ciao Olga Massara, benvenuta in Community!
Sono spiacente per l'inconveniente.
Potresti indicarmi il codice modello del frigorifero in tuo possesso? Lo puoi vedere sull'etichetta applicata in basso a sinistra, all'esterno della macchina. In altri modelli l'etichetta è presente dentro il vano frigo, generalmente nella parte sinistra.
La condizione che stai rilevando è generalmente normale. Dopo un'interruzione involontaria della corrente come appunto un blackout, il frigorifero emette degli avvisi acustici e le icone del display lampeggiano al fine di avvisare il proprietario dell'inconveniente. Di solito, tuttavia, è sufficiente premere e tenere premuto per qualche istante uno dei tasti di aumento/riduzione della temperatura per ripristinare il funzionamento regolare. Nel tuo caso questa semplice operazione non è stata risolutiva?
Se provi a premere i tasti non accade nulla?
I vani frigo e freezer stanno continuando a raffreddare o sono spenti?
Fammi sapere, ciao!
in data 30-05-2023 09:15 AM
Il modello del frigo è RSA1STTC
il frigo non raffredda e così anche il freezer, inoltre se provo a pigiare i tasti non succede nulla.
in data 31-05-2023 03:29 PM
Ciao Olga Massara,
in questo caso sarebbe opportuna una verifica approfondita, e ti raccomando di contattare il nostro canale tecnico dedicato.
Qui i recapiti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Lo Staff resta a disposizione. Buona giornata.
in data 19-03-2024 09:37 PM
in data 22-03-2024 04:47 PM
Ciao A-n-n-a33, benvenuta nella Community di Samsung 🤝!
Il frigo presenta altre anomalie? Il vano frigo e il vano freezer funzionano correttamente?
Premendo il tasto fridge e freezer insieme, per circa 13 secondi, il pannello di controllo andrà in modalità auto diagnosi e ci aiuterà a capire se vi sono dei malfunzionamenti hardware che necessitano d'intervento e ci dirà quali. Dovresti indicarmi quali indicazioni restituisce il frigo.
Attendo tue. A presto,