Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare Segnale acustico microonde

(Argomento creato il giorno: 15-09-2023 09:07 PM)
4838 Visualizzazioni
Martastur
Apprentice
Opzioni

Buonasera, 

Non riesco a disattivare il segnale acustico del microonde. Sul manuale c’è scritto di premere contemporaneamente i tasti <> ma non funziona. Ho premuto a lungo senza nessun risultato. 
Qualcuno può aiutarmi?
Saluti. IMG_1390.jpeg

11 Risposte
Martastur
Apprentice
Opzioni

Risolto. 

0 Likes
fuzzytake
Journeyman
Opzioni

Ciao potresti condividere come hai risolto? Il manuale dice di premere aumenta e diminuisci allo stesso tempo, ma pigiando sui tasti non si riesce a premerli contemporaneamente.

0 Likes
daiiiiiiii
First Poster
Opzioni
Anch'e il mio, pur facendo come indicato nelle istruzioni, non disattiva i segnali acustici.
Se qualcuno di samsung legge questi post (come credo), può dare informazioni che non si riducano a :"seguire le istruzioni" ?
Grazie
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @daiiiiiiii,

benvenuto in Community!

Potresti indicarci il codice modello completo del tuo forno?

Conoscerlo sarà fondamentale per poterti fornire un supporto adeguato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
RobyRo76
First Poster
Opzioni
Buonasera il mio modello è MG23T5018G. Sulle istruzioni c'è scritto che per eliminare il segnale acustico occorre premere i tasti <> ma non funziona. Potreste aiutarmi ? Grazie
0 Likes
Gaia69
Apprentice
Opzioni
La procedura di premere le due frecce va iniziata con il display spento
achi_8
Student
Opzioni
Ciao a tutti, ho lo stesso problema con il modello MG23T5018A. Ho provato la procedura con i tasti <> ma senza successo. Per seguire il consiglio di @Gaia69, Il display si spegne cliccando su STOP/ECO? Ho provato così ma non funziona comunque, potete aiutarmi? Grazie!
0 Likes
achi_8
Student
Opzioni
La soluzione è:
1. Scollegare il microonde dalla presa elettrica;
2. Collegare la presa elettrica e subito dopo tenere premuto i tasti < e > mentre il display è illuminato. A questo seguirà un suono prolungato e sul display apparirà la scritta "Off". La stessa procedura serve per riattivare il beep.
0 Likes
melitone
First Poster
Opzioni
Riccardo ma il suono del bip si può anche abbassare? O solo attivare/disat. Grazie
0 Likes