Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diagnostica SmartThings

(Argomento creato il giorno: 21-12-2021 08:48 PM)
1408 Visualizzazioni
Fabiok
Hotshot
Opzioni

image

image

image

Buonasera a tutti. 
Possiedo una lavatrice samsung comprata nel 2018 ed oggi, per la prima volta, mi appaiono in SmartThings, home care wizard Ed in diagnostica lavatrice i messaggi che vi ho mostrato in foto. 
Praticamente nella diagnostica della lavatrice mi esce come suggerimento di controllare che le tubazioni non siano ghiacciate e nel caso scongelarle...
In home care wizard (estenzione di SmartThings) sembrerebbe dire che non scarica bene e che è possibile siano ghiacciate. 
Premetto che la lavatrice sembra funzionare a dovere e che al momento qui ci sono 8 gradi, quindi lontano dal ghiacciare. Non capisco se c'è un'anomalia o è semplicemente un suggerimento visto che d'inverno fa generalmente freddo😅

2 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Fabiok,

la lavatrice presenta qualche messaggio d'errore? Se si, quale errore visualizzi sul display dell'elettrodomestico?

Dovresti inoltre indicarmi il codice modello del prodotto al fine di poterne verificare le caratteristiche. Questo dato lo potrai estrapolare dall'etichetta visibile una volta aperto l'oblò della lavatrice.

Date le notifiche visualizzate, ti suggerisco, comunque, di fare un piccolo controllo sugli scarichi della lavatrice.

Potrebbero non essere congelati, ma una leggera ostruzione potrebbe far presentare tale messaggio sull'applicazione.

Fammi sapere.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Fabiok
Hotshot
Opzioni
Ciao Andrea ed anzitutto grazie per la risposta.
La mia lavatrice è una WW80M6420PW.
Sul display della lavatrice non esce alcun errore ed anzi, forzando la diagnosi (come descritto sul manuale) ed utilizzando anche l'app Samsung Smart Washer (app sempre consigliata dal manuale) il risultato è sempre lo stesso: nessun errore.
Ti ripeto, non vorrei fosse un semplice avvertimento in vista della stagione fredda anche perché ultimamente SmartThings ha fatto numerose implementazioni....
0 Likes