in data 02-07-2021 11:11 AM
DELUSIONE SAMSUNG CONDIZIONATORI MALDIVES
Buongiorno, ho acquistato il condizionatore SAMSUNG MULTI DUAL SPLIT INVERTER QUANTUM MALDIVES 9000+9000 BTU due anni fa, ed ho scoperto che la garanzia non parte dal memento del''installazione ma per Samsun, dall'acquisto, perdendo 45 giorni di garanzia.
Ma la cosa più triste è che per la riparazione, richiesta dal portale Samsung,con un riparatore autorizzato da loro, dopo appena 2 anni mi hannoi chiesto più di quanto ho pagato il consdizionatore.
Mai più comprerò condizionatori SAMSUNG, se questa è la durata e la politica di garanzia, non ne vale la pena.
Ho alri condizionatori da più di 10 anni e sono ancora funzionanti senza nessun interventio tecnico.
E dire che a casa ho quasi tutti gli elettrodomestici, talblet telefono SAMSUNG e mi sono trovato sempre bene.
Salvatore Riccio
in data 02-07-2021 11:55 AM
Ciao Salvariccio,
bentornato nella Community Samsung!
Sono spiacente di apprendere del tuo disappunto per quanto accaduto.
Devo comunque confermarti quanto riferito dai nostri tecnici.
Infatti, la garanzia legale del prodotto, è di 24 mesi. Essa varrà per tutto il lasso di tempo indicato e partirà dalla data di acquisto del prodotto.
I costi di riparazione, inoltre, variano in base a diversi aspetti come il costo dei componenti da riparare e la manodopera.
Tutte le indicazioni inerenti alla garanzia, sono comunque riportate all'interno del nostro sito. Ti allego il link dove potrai verificare tutte le informazioni del caso:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!