Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DELUSIONE SAMSUNG CONDIZIONATORI MALDIVES

(Argomento creato il giorno: 02-07-2021 11:11 AM)
636 Visualizzazioni
Salvariccio
Student
Opzioni

DELUSIONE SAMSUNG CONDIZIONATORI MALDIVES
Buongiorno, ho acquistato il condizionatore SAMSUNG MULTI DUAL SPLIT INVERTER QUANTUM MALDIVES 9000+9000 BTU due anni fa, ed ho scoperto che la garanzia non parte dal memento del''installazione ma per Samsun, dall'acquisto, perdendo 45 giorni di garanzia.

Ma la cosa più triste è che per la riparazione, richiesta dal portale Samsung,con un riparatore autorizzato da loro, dopo appena 2 anni mi hannoi chiesto più di quanto ho pagato il consdizionatore.
Mai più comprerò condizionatori SAMSUNG, se questa è la durata e la politica di garanzia, non ne vale la pena.
Ho alri condizionatori da più di 10 anni e sono ancora funzionanti senza nessun interventio tecnico.
E dire che a casa ho quasi tutti gli elettrodomestici, talblet telefono SAMSUNG e mi sono trovato sempre bene.
Salvatore Riccio

1 Rispondere
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Salvariccio,

bentornato nella Community Samsung!

Sono spiacente di apprendere del tuo disappunto per quanto accaduto.

Devo comunque confermarti quanto riferito dai nostri tecnici.

Infatti, la garanzia legale del prodotto, è di 24 mesi. Essa varrà per tutto il lasso di tempo indicato e partirà dalla data di acquisto del prodotto.

I costi di riparazione, inoltre, variano in base a diversi aspetti come il costo dei componenti da riparare e la manodopera.

Tutte le indicazioni inerenti alla garanzia, sono comunque riportate all'interno del nostro sito. Ti allego il link dove potrai verificare tutte le informazioni del caso:

https://www.samsung.com/it/support/warranty/

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes