Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consegna ordine

(Argomento creato il giorno: 26-11-2021 05:41 AM)
235 Visualizzazioni
Dario
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

vorrei segnalare un pessimo servizio dello shop online. 

Ho ordinato asciugatrice e lavatrice direttamente sul sito Samsung pensando di fare buona cosa visto anche i prezzi e le promozioni, ne avevo necessità con una certa urgenza e ho visto che il materiale era disponibile. Pagato regolarmente con carta di credito il 12/11.

Dopo ben due settimane l'ordine risulta ancora in "elaborazione", chiamato OGNI DUE GIORNI il numero verde 800 025520 -  per inciso, risponde da Romania/Egitto, se si chiede di essere richiamati da un operatore UE, non si viene più richiamati - ripetono la cantilena che stanno gestendo l'ordine, garantendo la spedizione "nei prossimi giorni". 

Tutto puntualmente disatteso, con impossibilità di parlare con qualcuno che sappia di cosa sta parlando e che mi spieghi realmente cosa sta succedendo, visto che ho sborsato più di 1000€ e non ho ALCUNA certezza di se e quando arriveranno gli elettrodomestici. 

Rimango ancora in attesa che la prossima Anja di turno (gentilissima) mi propini l'ennesimo script stra-cotto con l'ennesima balla colossale che le hanno insegnato di dire. 

Con cordiali saluti,

Ah: Se qualcuno di Samsung volesse rispondere, chiedo di non iniziare con le solite domande di rito, ma con una soluzione veloce e definitiva del MIO caso. 

0 Likes
6 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Dario,

benvenuto nella Community Samsung!

Sono spiacente di quanto appreso e comprendo perfettamente il tuo stato d'animo.

Vorrei prendere personalmente in carica il tuo caso e ti chiedo, per questo motivo, di fornirmi privatamente i seguenti dati al fine di verificare il tutto:

• nome e cognome
  • recapito telefonico
  • indirizzo email

Sarà mia cura verificare il tutto e scriverti privatamente quelli che sono gli esiti delle verifiche.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Andrea_C.

Attendo riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Dario
First Poster
Opzioni

Dopo più di una settimana di rimpalli imbarazzanti, tra 3 giorni dovrei ricevere uno DEI DUE prodotti del mio ordine. 

NON SI HA NOTIZIA DEL SECONDO PRODOTTO

Il pagamento da me è stato effettuato ormai 3 settimane fa. 

Diffidate di questo shop online SAMSUNG, non comprate, non sono seri! Affidatevi ad altri negozi!

Pessima esperienze, purtroppo non ancora risolta

Se qualcuno si degnasse di chiamare

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dario,

mi dispiace moltissimo per la situazione.

Desidero indicarti che la tua pratica è stata presa in carico dal nostro Ufficio Reclami, il quale sta eseguendo le dovute verifiche su quanto accaduto al fine di velocizzare la consegna e darti una soluzione. L'Ufficio ti contatterà per verificare l'accaduto insieme a te e si occuperà di aggiornarti periodicamente sul caso.

Allo stato attuale ti invito ad attendere un nostro riscontro, assicurandoti che verrà fatto tutto il possibile per portare a termine la pratica in tempi brevi.

Noi siamo sempre a disposizione.

Buona giornata,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Dario
First Poster
Opzioni

Non è una soluzione. Richiamatemi urgentemente. 

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Dario,

ho provveduto a segnalare la tua urgenza ai reparti.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Dario
First Poster
Opzioni

Ci sono novità? Se non ho risposte sulla data di consegna annullo l'ordine. 

0 Likes