Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Wifi condizionatore

(Argomento creato il giorno: 04-07-2014 11:39 PM)
103365 Visualizzazioni
Potter
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
Ho installato due condizionatori Samsung ma purtroppo ho dei problemi con la connessione internet.

Come telefono ho un Samsung S3 e scaricando l'app Samsung air conditionair ho seguito le istruzioni ma il telefono mi da errore di connessione internet instancabile.

Grazie in anticipo per l'aiuto
749 Risposte
zoppo74
First Poster
Opzioni
Prova con app Samsung home
I miei sono vecchi e non li rileva ma se i tuoi sono recenti con questa app dovrebbe funzionare
0 Likes
Andrearaffaelli
First Poster
Opzioni

ciao , 

il problema della app pensavo di averlo risolto ma i miei non sono proprio recenti , ho un dual da 6,8kw e due split uno della serie K e l'altro DLX montati nel 2013 , ma se nella app quando inserisco gli "1" per la registrazione mi dice che non è la password giusta (la app oggi è quella nuova , la vecchia non si trova più e comunque non funzionava

AR12FSSEDWUNEU

[RIMOSSE IMMAGINI: DATI PRIVATI VISIBILI] 

serie DLX12.jpegserie k18.jpeg

0 Likes
zoppo74
First Poster
Opzioni
Ciao Andrea
Io uso tuttora app^ Smart air conditioner ^
E con questa funzionano benissimo sia in casa che fuori
Prova a dissociare la rete dei clima e ricollegati la password dovrebbe funzionare
Mi sembra di aver capito che prima funzionava
0 Likes
angela6431
Explorer
Opzioni

Salve a tutti, mi intrometto perché io non riesco a collegare l'app col WiFi. L'assistenza mi ha detto che la password del WiFi non può essere più di 12 caratteri .. può essere? Perché così facendo Devo resettare il modem e ricollegare tutti gli apparecchi collegati . Avete suggerimenti? Grazie mille

0 Likes
angela6431
Explorer
Opzioni
Non li rileva nemmeno Samsung home
0 Likes
angela6431
Explorer
Opzioni
Smart air conditioner
0 Likes
Cri93
Apprentice
Opzioni
No non è assolutamente così, io ho una password più lunga e funziona tranquillamente. Il problema è che ormai i modelli vecchi sono stati tagliati fuori dalla nuova app smart things e quindi il supporto è quello che è
0 Likes
folg0re
Apprentice
Opzioni
prova anche smarthings e quando provi ad aggiungere un dispositivo, disabilita la connettigità della sim (il 4g) ; lascia il telefono collegato solo alla wifi di casa: in questo modo, quando il tel passa la password al dispositivo, non dovrebbe avere problemi a collegarsi al wifi generato dal dispositivo e la procedura dovrebbe andare avanti!!

N.B. in ogni caso, la connessione dei condizionatori non è stabilissima e spesse volte dall'app, li da disconnessi... 
0 Likes
angela6431
Explorer
Opzioni
Quindi cosa mi consigli?
0 Likes
Cri93
Apprentice
Opzioni
Che modello di condizionatore hai?? È tutta lì la questione
0 Likes