Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione asciugatrice con SmartThings

(Argomento creato il giorno: 22-04-2020 07:18 PM)
706 Visualizzazioni
andrea217
First Poster
Opzioni

Buonasera!

ho acquistato un'asciugatrice DV90N8289AW ma non riesco ad associarla su SmartThings... La linea wi-fi è stabile e l'associazione va a buon fine fino al 98% mentre tenta di registrare l'elettrodomestico sul sito Samsung... A questo punto si interrompe... come posso risolvere? 

Grazie mille

0 Likes
2 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao andrea217, 

benvenuto nella nostra Community!

Dal momento che il blocco avviene al 98%, occorre prestare particolare attenzione alla rete utilizzata.

Puoi vedere QUI alcuni pratici consigli e le principali verifiche, tra cui la necessità di accertarsi che smartphone e asciugatrice siano sulla stessa rete Wi-Fi.

Verifica inoltre se riesci a eseguire il collegamento utilizzando il tethering dallo smartphone.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
grazianoq
First Poster
Opzioni
salve a tutti!
io ho acquistato l'asciugatrice modello DV90N8289AW e mi è successo una cosa alquanto strana. appena acquistata l'ho associata tranquillamente su smsrtthings sino a quando non ha funzionato. ho disassociato il dispositivo e quando ho provato a riassociarlo l'app smartthings non la vedeva più. facendo le verifiche ho scoperto che non è nell'elenco dei prodotti compatibili? qualcuno mi può aiutare in merito?
0 Likes