Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Configurare con app

(Argomento creato il giorno: 06-07-2022 02:24 PM)
149 Visualizzazioni
angelomessina
First Poster
Opzioni

Salve non riesco più a gestire i condizionatori Samsung con App su iPhone appena provo a configurare esce dall’ app senza nessun messaggio 

il modello del condizionatore: 

AR12HSSDBWKNEU

cosa posso fare ? 
email

[RIMOSSO]

Grazie

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao angelomessina, benvenuto nella nostra Samsung Community! :handshake:

Il tuo climatizzatore funziona quindi perfettamente ma il problema riguarda l'utilizzo dell'applicazione per smartphone, giusto? Confermi che l'applicazione in uso è Smart Air Conditioner?

Hai avuto difficoltà in seguito a qualche operazione particolare effettuata sull'applicazione o sullo smartphone, ad esempio un aggiornamento dell'app, un aggiornamento software, un cambio dispositivo ecc? 

Considera che dispositivi e sistemi operativi recenti potrebbero non essere perfettamente compatibili con l'app: il funzionamento è infatti garantito su sistemi Android dalla versione 4.0 alla versione 9; per sistemi iOS la compatibilità è testata dalla versione 8 o superiore, ma sistemi recenti potrebbero non essere in grado di gestirla correttamente a causa dei protocolli di comunicazione utilizzati.

Hai già provato, come operazione di auto-manutenzione standard, a disinstallare e reinstallare l'app per rifare la configurazione dall'inizio? Se il tuo smartphone lo consente, potrebbe essere utile testare il funzionamento dopo un riavvio forzato o un ripristino delle impostazioni.

Tienici informati.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
angelomessina
First Poster
Opzioni

Salve ho provato tutto anche con app Android ma nulla da fare. Non riesco più ad interagire con le app 

0 Likes
angelomessina
First Poster
Opzioni

Non riesco ad interagire con app ne iOS ne Android. Sono previsti aggiornamenti per app più moderne

0 Likes
angelomessina
First Poster
Opzioni

Quindi cosa mi consigliate di fare per gestire da remoto i mie condizionatori Samsung

0 Likes