Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condizione Wind Free non riceve comandi dal telecomanfo

(Argomento creato il giorno: 17-08-2023 08:15 PM)
174 Visualizzazioni
Samuele83
First Poster
Opzioni
Salve,
Ho due condizionatori wind free con unica macchina esterna, uno dei due condizionatori non riceve più i comandi dal telecomando, si avvertono però i suoni beep alla pressione dei pulsanti del telecomando, ma i comandi non vengono eseguiti. 
Avendo appunto due macchine interne e quindi due telecomandi ho provato ad usare entrambe i telecomandi per azionare la stessa macchina interna che non riceve i comandi, ma non succede nulla. 
Per l'altra macchina interna invece non ci sono problemi, riceve i comandi da entrambe i telecomandi. 
Cosa può essere? 
0 Likes
5 Risposte
fiore5858
Explorer
Opzioni
Probabilmente un telecomando è guasto,prova cambiare batteria comunque...
I telecomandi non vanno MAI invertiti..ogni macchina il suo
0 Likes
Samuele83
First Poster
Opzioni
Le batterie le ho cambiate e messe nuove. Avevo provato ad invertire i telecomanndi solo per capire se il telecomando non fosse rotto, ma sull'altra macchina interna funziona perfettamente.
0 Likes
Mauro123
Apprentice
Opzioni

ciao Samuele ho il tuo stesso problema. Potrei sapere gentilmente come hai risolto?? grazie mille

0 Likes
Samuele83
First Poster
Opzioni
Buon pomeriggio Mauro, non ho ancora risolto.
Dovrei chiamare un tecnico, che possa diagnosticare il guasto.
Da solo non sono riuscito a risolvere purtroppo.
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

ti do il bentornato Samuele83. 😊

Avete avuto modo di rivolgervi al nostro supporto tecnico? Considerando la tipologia di prodotto, occorrerà fare riferimento al supporto dedicato: https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances

Vi invito a tenere a portata di mano il codice modello del prodotto e il seriale, in modo da agevolare i colleghi e velocizzare il supporto.

Sono sicura che i colleghi avranno premura di offrirvi un supporto consono e mirato.

Rimango a disposizione. 🤝

Ciao,

Jessica_A

Samsung Community Expert

0 Likes