Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Condizionatore

(Argomento creato il giorno: 24-06-2021 09:51 AM)
221 Visualizzazioni
GiuseppeDimino22
Explorer
Opzioni
Ho un condizionatore Samsung Modello AR12HSFNCWKNET,il seguente  condizionatore non riesco a farlo funzionare con il modulo wifi,quando vado preimpostate la modalità AP sul telecomando tenendo premuto per più di 4 secondi il tasto Timer non si visualizza la scritta AP 

Qualcuno mi può aiutare gentilmente grazie 
3 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao GiuseppeDimino22,

hai banalmente provato a scollegare l'alimentazione dal megnetotermico per una decina di minuti?

Talvolta, questo risolve situazioni simili a quella che hai indicato.

Qualora avessi eseguito questo genere di verifica, e l'anomalia persistesse, ti suggerisco di metterti i contatto telefonico con il nostro servizio clienti al fine di eseguire degli approfondimenti in tempo reale ed eventualmente aprire la richiesta d'intervento nei confronti del tecnico di zona. 

Qui i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
GiuseppeDimino22
Explorer
Opzioni
alla fine ho scoperto che la mia aria condizionata non e smart perchè il numero seriale non termina con delle lettere che come dice il foglio illustrativo faccia pensare che sia smart,pensavo che ra smart perchè sul telcomando ci sta la scritta wps e wifi ma invece chiedendo alla live chat di sasmsung mi hanno detto che anche se ci si trovano le seguenti scritta non significa che sia wifi percheè come detto prima il seriale non corrisponde a modelli wifi. QUESTO E QUELLO CHE M I HANNO DETTO
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao GiuseppeDimino22,

avrei la necessità di approfondire l'accaduto.

Per questo motivo, ti ho inviato un messaggio privato richiedendoti alcuni dati che mi permetteranno di eseguire tali accertamenti.

Attendo una tua risposta.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes