in data 22-02-2022 08:52 PM
23-02-2022 02:00 PM - modificato 23-02-2022 02:04 PM
Ciao MattiaAsia,
benvenuto nella Community Samsung!
Probabilmente il climatizzatore risulta ancora configurato con l'account del vecchio proprietario di casa.
Con forte probabilità, sarà necessario contattarlo per chiedere di dissociare lo split dall'applicazione in modo tale ti si possa dare la possibilità di procedere ex novo con la configurazione.
Vorrei comunque proporti, prima, di eseguire un ripristino del modulo wifi dello split mediante la pressione prolungata dei tasti "Temperatura -" + "SET" dal telecomando del climatizzatore. Dovresti percepire un bip che indicherà il ripristino del modulo wifi.
Procedi a questo punto e verifica pure se la configurazione avviene correttamente o meno.
Se l'errore persistesse, come suggerito ad inizio post, sarà necessario richiedere al precedente proprietario di casa di accedere all'applicazione ed eliminare la configurazione attuale.
Fammi sapere.
Ciao!
in data 16-06-2022 04:29 PM
Ciao, ho lo stesso problema, ho acquistato casa (ho il rogito di acquisizione casa) e 2 condizionatori windfree sono dentro, l'app di smartthings purtroppo non mi consente di collegare il condizionatore, ho provato con il tasto Temperatura -" + "SET ma niente.
Come potete risolvere questo problema, ora i condizionatori sono di mia proprietà e vorrei usufruire pienamente dei sevizi domotici.
Grazie per la collaborazione
Milton
in data 22-05-2023 10:42 PM
in data 23-05-2023 03:52 PM
Ciao sante83, ti do il benvenuto nella nostra Community 😊!
Per poterti fornire assistenza, ho necessità di conoscere il model code del tuo condizionatore e l'errore che riscontri.
Potrai identificare il codice modello dello split seguendo queste indicazioni:
Attendo tue.
Ciao,
in data 14-09-2023 10:27 PM
Buonasera
anche io ho lo stesso problema. Ho cambiato il router e dopo aver rimosso il dispositivo da Smart Things non riesco più ad installarlo. Grazie
in data 24-07-2024 09:35 PM
Buonasera ho un problema che non riesco a risolvere mi scoccia chiamare assistenza. accendo lo split mi da temperatura 29 gradi sul telecomando imposto 27 tutto ok ma quando arriva la temperatura a 25 lo split continua a raffeddare praticamente non si ferma qualche consiglio grazie
in data 25-07-2024 03:23 PM
Ti do il benvenuto nella community ufficiale Samsung, @SALVATORE 1952. 🤝
I colleghi saranno lieti di offrirti supporto per il tuo prodotto, non ti preoccupare. 😊
Considerando la tipologia di prodotto infatti, occorrerà rivolgersi al supporto preposto.
Puoi contattare i colleghi mediante canale WhatsApp: https://www.samsung.com/it/support/contact/?topic=TechnicalProductSupport&product=DomesticAppliances
Resto a completa disposizione,
Buona giornata