in data 17-05-2022 07:12 PM
Ho acquistato ad agosto 2021 un condizionatore Malibu 9000btu, installato da ditta autorizzata, ma alla 4° accensione (usato pochissimo) va in blocco con codice EL OC. Sto cercando invano di contattare il numero verde Samsung per richiedere assistenza prodotto in garanzia, ma risponde fonia automatica che dice mi richiameranno, ma ancora nessun contatto. Cosa devo fare?
in data 17-05-2022 07:15 PM
in data 18-05-2022 09:51 AM
Ciao Luisella, benvenuta sulla Community Samsung!
Ti confermo che hai fatto benissimo a provare a fare riferimento al nostro supporto tecnico mediante numero verde, in quanto risponde il reparto dedicato per questa tipologia di prodotti.
Sono però dispiaciuta che non sia riuscita a parlare con un nostro operatore: quando hai provato a contattare il numero verde? Se hai provato nella giornata di ieri, è molto probabile che verrai ricontattata in giornata.
Ti suggerisco, in ogni caso, di provare anche ad accedere alla nostra Live Chat, mediante la quale potrai parlare in tempo reale con un nostro operatore. Accedi a questa pagina:
https://www.samsung.com/it/support/livechat/
Da qui potrai cliccare su "Inizia Live Chat":
Dopo di che, dalla schermata della chat, potrai selezionare l'apposita categoria:
Facci sapere se in questo modo riesci a comunicare con un nostro operatore: in caso di ulteriori difficoltà, saremo ben lieti di segnalare internamente il tuo caso, così da consentirti di ricevere la dovuta assistenza
Siamo a disposizione, ciao!
in data 25-05-2022 09:52 AM
Buongiorno, ho scritto una mail e sono stata ricontattata dal supporto tecnico che mi ha aperto una segnalazione per l'Intervento di un tecnico autorizzato Samsung. Però ad oggi, dopo 7 gg non ho ancora avuto neppure l'appuntamento ahimé.