Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

condizionatore canalizzato pid temperatura

(Argomento creato il giorno: 27-01-2021 11:09 PM)
466 Visualizzazioni
AndreaRuozzi
Apprentice
Opzioni
Buona sera a tutti
Io ho un impianto ad aria canalizzato.
Il pid di regolazione lavora con una isteresi di un grado in più o in Meno e nn c'e modo di diminuire questa isteresi dai parametri del tastierino.
Per cui se imposto 22 gradi arriva oltre ad i 23 gradi e riparte a 21.
Con l'inerzia termica della casa vado dai 20 ai 24 gradi. Inaccettabile. Per un azienda che si chiamano Samsung.
Avevo un Fujitsu prima funzionava 100 volte meglio se nn si fosse rotto. Isteresi di 0.5 gradi.

Ho chiamato 100 volte la samsung e nn mi hanno nemmeno richiamato.

Nn credo abbiano nemmeno tecnici.......
Sono imbarazzanti..............

Avete idee?
Oltre a nn comprare mai più nulla di samsung? 
L'idraulico ne sa meno di me...... di regolazioni.

6 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao AndreaRuozzi, benvenuto nella Community Samsung. 🤝

La tua richiesta tecnica è molto specifica e difficile da valutare adeguatamente qui, inoltre altri utenti potrebbero fornirti consigli non perfettamente adeguati alle tue esigenze effettive.

Il nostro servizio clienti Samsung Climatizzazione è disponibile tramite i canali elencati sul sito web ufficiale. Per accertamenti mirati sarà sicuramente necessario concordare la perizia dal vivo di un nostro tecnico installatore autorizzato:

https://www.samsung.com/it/business/climate/

Restiamo a tua disposizione per fornirti supporto su qualsiasi altro elettrodomestico elencato qui:

https://www.samsung.com/it/home-appliances/

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
AndreaRuozzi
Apprentice
Opzioni

buona giornata
chiamando il nr indicato. nn è possibile accedere al servizio di richiesta.
fatemi chiamare al [RIMOSSO - DATO PERSONALE]
perche io nn so come fare.... ormai mi sono stancato...... di chiamare e nn avere nessuna risposta... nn ho problemi a pagare l'intervento di un tecnico competente....
basta risolviate il problema
ma parlare con voi è peggio che avere udienza da papa....

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao AndreaRuozzi,

se il sistema canalizzato è residenziale allora dovrai attenerti alle indicazioni fornite anche dal servizio clienti Samsung Elettrodomestici disponibile tramite numero verde 800 Samsung:

https://www.samsung.com/it/support/repair/

Se invece le tue difficoltà riguardano un impianto industriale, anche se di "piccole" dimensioni, potrai far riferimento diretto anche all'agenzia che ha provveduto a fornirtelo e/o installarlo:

https://installer-locator-seace.com/it

Sono spiacente ma qui in Community non abbiamo la possibilità di approfondire l'argomento e fornirti ulteriori assistenza in merito.

Buona giornata.

Nicola_P
Samsung Community Expert

0 Likes
AndreaRuozzi
Apprentice
Opzioni
ok. mi sembra una presa in giro.... sembra il cartone asterix e le 12 fatiche.. ci sono 10 opzioni e nessuna che corrisponde ad assistenza tecnica per un semplice condizionatore.... non fate prima a scrivere il nr da chiamare che una pagina con 100 opzioni ed un unico numero del commerciale? 800 025 520.
nn capisco quale sia il problema... nessun numero che chiamo mi da risposte.. mi dicono di chiamare un altro numero che mi dice di chiamare un alrro che apre una pratica e che mi richiameranno. poi nn richiamate mai......
siete incredibili. la prossima volta compro un impianto cinese che costa la meta e che almeno rispondono e devo parlargli solo in inglese.....
0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao AndreaRuozzi,

il numero verde 800 025 520 si occupa soltanto di acquisti sul sito Samsung Shop Online e iniziative promozionali.

Nel mio commento precedente ti ho invitato a contattare il numero verde 800 7267864 , chiamato 800 Samsung perché i numeri corrispondono alle lettere della parola Samsung sul tastierino numerico.

Mi spiace leggere il tuo malcontento ma ribadiamo che questo canale di comunicazione non ha a disposizione gli strumenti adatti per gestire le tue difficoltà, e che per dialogare con un consulente sarà necessario contattare i reparti competenti in modo diretto oppure l'installatore che ha progettato il tuo impianto canalizzato.

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

0 Likes
AndreaRuozzi
Apprentice
Opzioni
ho chiamato il nr.199 e finalmente sono riuscito a parlare con una persona che sappia cosa è un pid..... ovviamente a pagamento, perché oltre al danno del condizionatore con una gestione di regolazione anni 60 fate anche pagare il servizio... clap clap clap ..
il nr me lo ha dato un operatore in una chat. immagino e mi è sembrato che la persona chiamata fosse competente almeno. richiamerò per fare una prova questa sera, ma da quello che ho capito nn si puo fare nulla.... è imbarazzante e rimarrà così.... complimentoni.....
mi viene voglia di buttare via anche il telefono il frigo la lavastoviglie.... fortunatamente ho comprato almeno la lavatrice LG.
Tutta la vita LG.
Se hai un problema ti richiamano almeno .... e continuerò a comprare Lg.... almeno ti chiamano e ti coccolano prima di .... e nn continuo.....

Addio Samsung.
0 Likes