in data 07-08-2021 02:46 PM
Buongiorno, ho problemi a collegare i nuovi condizionatori all’app.
Nello specifico il condizionatore è AR09TXHZAWKNEU con l’app SmartThings arrivo alla schermata che mi dice di connetterlo dalle connessioni Wi-Fi del mio telefono ma non appare proprio alcun dispositivo, ah premetto che sto facendo il tutto da iPhone
09-08-2021 03:51 PM - modificato 11-08-2021 02:44 PM
Ciao giulia592,
benvenuta nella Community Samsung 🤝!
In merito alla tua indicazione, ti confermo che il climatizzatore da te indicato non dispone di un modulo wifi integrato. Per questo motivo non sarà possibile collegare tale dispositivo alla rete e all'applicazione SmartThings.
Qualora volessi collegare tale prodotto alla rete, sarà necessario acquistare un modulo wifi esterno, che permetterà di poter sfruttare da remoto l'impianto.
Al fine di verificare i dati della agenzie di zona, dal quale potrai ricevere informazioni sul kit esterno e sull'eventuale installazione dello stesso, ti suggerisco di contattare il nostro supporto tecnico mediante uno dei canali dedicati.
Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 24-03-2023 05:09 PM
Buonasera,
mi si è guastato il modulo wi-fi dove posso trovare/acquistare il pezzo di ricambio per sostituirlo in autonomia?
Abito nella provincia di Torino. Grazie mille