Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Compatibilita filtro con mio frigorifero

(Argomento creato il giorno: 06-09-2015 05:55 PM)
900 Visualizzazioni
MicheleArisi
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti,ho un frigo Samsung RF24FSEDBSR , devo cambiare il filtro dell'acqua e non so come fare per capire quale devo comprare.Un'etichetta nel frigo, che parla del filtro, riporta questo codice: DA99-02131B . E' il modello giusto di filtro? Non riesco pero a trovare dove comprarlo. Cercando su internet non si trova, anzi trovo un sito che dice che al posto del DA99-02131B dovrei comprare questo, che lo sostituisce: Filtro SAMSUNG DA2900020B E' corretto? Compro questo?Grazie
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao MicheleArisi,
ti ho scritto poco fa, sempre sulla community, richiedenti il modello preciso del prodotto in quanto non avevo visto questo messaggio dove specificavi il tutto.
Comunque il modello di filtro per il tuo frigorifero è DA29-00020B, questa parte è acquistabile presso i nostri centri autorizzati samsung.
Per conoscere quello più vicino a te, contatta pure l' 800.7267864 in modo che il nostro supporto possa darti tutti i riferimenti e come procedere per la sostituzione della parte.
Grazie e buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
2 Risposte
Soluzione
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao MicheleArisi,
ti ho scritto poco fa, sempre sulla community, richiedenti il modello preciso del prodotto in quanto non avevo visto questo messaggio dove specificavi il tutto.
Comunque il modello di filtro per il tuo frigorifero è DA29-00020B, questa parte è acquistabile presso i nostri centri autorizzati samsung.
Per conoscere quello più vicino a te, contatta pure l' 800.7267864 in modo che il nostro supporto possa darti tutti i riferimenti e come procedere per la sostituzione della parte.
Grazie e buona giornata!
0 Likes
MicheleArisi
First Poster
Opzioni
Salve Erika,grazie infinite per l'aiuto! Michele