in data 01-07-2016 09:05 AM
Ho due climatizzatori wi fi ho configurato la conessione ho scaricato l' app ho registrato i prodotti e ho anche utilizzato le funzione dall' app. dopo qualche giorno perde la configurazione del wifi . questo problema mi si è presentato più volte. e ogni volta ho sempre problemi a configurare la conessione tra il climatizzatore e il modem
come posso risolvere il problema. inlotre c'è un modo per riconfigurare in modo veloce climatizzatore e modem?
in data 01-07-2016 10:44 AM
in data 01-07-2016 02:25 PM
router sitecom
gestore infostrada
In home out home entro ma e condizionatori non sono abilitabili
smartphone huawei honor 5 x
app smart air condition ovviamente della samsung
in data 04-07-2016 10:09 AM
in data 09-07-2016 11:14 AM
in data 25-07-2021 04:26 PM
in data 26-07-2021 01:25 PM
Ciao filopietro,
benvenuto nella Community Samsung 😊!
In merito alla tua segnalazione, ho la necessità di avere ulteriori dettagli su quella che è l'anomalia riscontrata.
Dovresti innanzitutto fornirmi il codice modello dello split che non si collega alla rete. Tale dato potrai ricavarlo dall'etichetta posta lateralmente sull'unità interna.
Ti chiedo inoltre d'indicarmi in quale momento la procedura di configurazione si va a bloccare. È infatti importante capire se lo split va in modalità AP ed eventualmente a quale % di configurazione, la procedura s'interrompe.
Rimango in attesa di un tuo scortese riscontro.
Ciao!
in data 30-10-2022 10:56 PM
Salve, ho un Samsung Cebu con 3 split. Ho impostato il Wi-Fi su tutti i moduli e riesco a farli funzionare con l’app SmartThings. Dopo qualche giorno crea un conflitto con il modem Tim. In tutta la casa non è più possibile utilizzare il Wi-Fi su tutti i miei dispositivi. Telefono Samsung, IPhone, PC HP e televisore LG e Samsung. Non funziona più neanche la connessione con cavo diretto lan dal modem. Per ripristinare la connessione internet in casa devo riavviare il modem e togliere alimentazione ai climatizzatori dal selettore del quadro elettrico. Così internet torna a funzionare normalmente. Riattivando l’alimentazione ai climatizzatori dopo pochi minuti internet non funziona più in tutta la casa. Dall’app i climatizzatori risultano scollegati. Aiutatemi per favore lavoro da casa e ho bisogno di internet e climatizzatori funzionanti!