Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

climatizzatori problema wifi

(Argomento creato il giorno: 01-07-2016 09:05 AM)
969 Visualizzazioni
marcus19812
First Poster
Opzioni

Ho due climatizzatori wi fi ho configurato la conessione ho scaricato l' app ho registrato i prodotti e ho anche utilizzato le funzione dall' app. dopo qualche giorno perde la configurazione del wifi . questo problema mi si è presentato più volte. e ogni volta ho sempre problemi a configurare la conessione tra il climatizzatore e il modem 

come posso risolvere il problema. inlotre c'è un modo per riconfigurare in modo veloce  climatizzatore e modem?

0 Likes
7 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao marcus1981 e benvenuto Smiley Felice
potresti indicarmi il tipo di router che utilizzi?Gestore? In home funziona? o la perdi solo in out of home? Quale smartphone utilizzi? Quale app?
Fammi sapere, grazie e buona giornata!
0 Likes
marcus19812
First Poster
Opzioni

router sitecom

gestore infostrada

In home out home entro ma e condizionatori non sono abilitabili 

smartphone huawei honor 5 x

app smart air condition ovviamente della samsung

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao marcus1981 Smiley Felice
i dispositivi quindi non sono selezionabili? ti segnala di controllare l'alimentazione?
Se così fosse potresti procedere togliendo corrente tramite il magnetotermico dedicato?
Fammi sapere, grazie e buona giornata!
0 Likes
marcus19812
First Poster
Opzioni
Ho risolto in realtà il problema era un altro dato che i condizionatori sono distanti dal modem ho estender che dopo un po in imballa ho resettato l estender ed è tutto ok e funziona benissimo
filopietro
First Poster
Opzioni
Ho un clima samsung cebu 9000+12000
Ho configurato il wifii solo in un elemento, nell'altro non riesco perché?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao filopietro,

benvenuto nella Community Samsung 😊!

In merito alla tua segnalazione, ho la necessità di avere ulteriori dettagli su quella che è l'anomalia riscontrata. 

Dovresti innanzitutto fornirmi il codice modello dello split che non si collega alla rete. Tale dato potrai ricavarlo dall'etichetta posta lateralmente sull'unità interna. 

Ti chiedo inoltre d'indicarmi in quale momento la procedura di configurazione si va a bloccare. È infatti importante capire se lo split va in modalità AP ed eventualmente a quale % di configurazione, la procedura s'interrompe.

Rimango in attesa di un tuo scortese riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Favi1
First Poster
Opzioni

Salve, ho un Samsung Cebu con 3 split. Ho impostato il Wi-Fi su tutti i moduli e riesco a farli funzionare con l’app SmartThings. Dopo qualche giorno crea un conflitto con il modem Tim. In tutta la casa non è più possibile utilizzare il Wi-Fi su tutti i miei dispositivi. Telefono Samsung, IPhone, PC HP e televisore LG e Samsung. Non funziona più neanche la connessione con cavo diretto lan dal modem. Per ripristinare la connessione internet in casa devo riavviare il modem e togliere alimentazione ai climatizzatori dal selettore del quadro elettrico. Così internet torna a funzionare normalmente. Riattivando l’alimentazione ai climatizzatori dopo pochi minuti internet non funziona più in tutta la casa. Dall’app i climatizzatori risultano scollegati. Aiutatemi per favore lavoro da casa e ho bisogno di internet e climatizzatori funzionanti!

0 Likes