in data 18-07-2020 11:02 AM
Ciao,
ho appena installato un trial composto da una macchina 12000 e 2 macchine 9000btu, secondo me solo una delle tre funziona nel modo corretto per quanto riguarda il display di bordo. Mi spiego: quando imposto la temperatura desiderata (in qualsiasi modalità), questa viene visualizzata giustamente sul display, ma dopo alcuni secondi torna, altrettanto giustamente, la temperatura ambiente rilevata. Questo succede solo su una delle 3 macchine, tra l'altro su una delle 9000, quindi non dipende dal modello in quantoi due 9000 sono identici.
Sulle altre resta sempre la temperatura richiesta. Non mi sembra regolare e non ho trovato impostazioni in merito.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie, ciao.
in data 27-06-2023 03:48 PM
Ciao @Marthinas,
ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando.
Come ha avuto modo di indicare in precedenza il collega Expert Andrea, è possibile modificare l'impostazione di visualizzazione della temperatura del display seguendo questi passaggi:
Il tasto corretto è quello evidenziato qui:
Laddove non dovessi risolvere, ti invito a contattare il nostro servizio clienti al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in tempo reale:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
Grazie.
Rimango a completa disposizione.
A presto!
in data 23-08-2024 09:43 AM
in data 31-01-2025 12:14 PM
in data 03-02-2025 02:30 PM
Ciao floppini, ti do il benvenuto in Community!
Ti ricordo che questa Community è uno spazio dedicato ai prodotti Samsung.
Ti invito a richiedere supporto al produttore del condizionatore in tuo possesso.
Rimaniamo a disposizione.
Ciao!