Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Climatizzatore WINDFREE AVANT 2020 - Temperatura su display di bordo

(Argomento creato il giorno: 18-07-2020 11:02 AM)
5986 Visualizzazioni
plngr
Journeyman
Opzioni

Ciao,

ho appena installato un trial composto da una macchina 12000 e 2 macchine 9000btu, secondo me solo una delle tre funziona nel modo corretto per quanto riguarda il display di bordo. Mi spiego: quando imposto la temperatura desiderata (in qualsiasi modalità), questa viene visualizzata giustamente sul display, ma dopo alcuni secondi torna, altrettanto giustamente, la temperatura ambiente rilevata. Questo succede solo su una delle 3 macchine, tra l'altro su una delle 9000, quindi non dipende dal modello in quantoi due 9000 sono identici.

Sulle altre resta sempre la temperatura richiesta. Non mi sembra regolare e non ho trovato impostazioni in merito.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie, ciao.

0 Likes
13 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Marthinas,

ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Mi spiace per l'inconveniente che stai riscontrando. 

Come ha avuto modo di indicare in precedenza il collega Expert Andrea, è possibile modificare l'impostazione di visualizzazione della temperatura del display seguendo questi passaggi:

• Accendi lo split interno 
  • Mantieni il telecomando puntato verso lo split
  • Tieni premuto per circa 3 secondi il tasto delle alette orizzontali.

Il tasto corretto è quello evidenziato qui:

Andrea_C1_0-1687873631070.png

Laddove non dovessi risolvere, ti invito a contattare il nostro servizio clienti al fine di poter svolgere delle maggiori verifiche in tempo reale:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Grazie.

Rimango a completa disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
annvale
First Poster
Opzioni
Grazie sei stato di grande aiuto....fatto!!
floppini
First Poster
Opzioni
Buongiorno a tutti, io ho questo stesso problema della non visualizzazione della temperatura ma su alcuni split daikin, uno è un siesta del quale è stata distaccata l'unità esterna x lavori sulla facciata e poi ristabilito il contatto non visualizza più la temperatura, gli altri sono nuovi appena installati dallo stesso operatore. Qualcuno può consigliarmi cosa fare?
0 Likes
Moderator
European Moderator
European Moderator
Opzioni

Ciao floppini, ti do il benvenuto in Community!

Ti ricordo che questa Community è uno spazio dedicato ai prodotti Samsung.

Ti invito a richiedere supporto al produttore del condizionatore in tuo possesso.

Rimaniamo a disposizione.

Ciao!

0 Likes