Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiavetta Smart frigo

(Argomento creato il giorno: 09-08-2017 02:16 PM)
6526 Visualizzazioni
Cristy71
First Poster
Opzioni

Salve, mi hanno consegnato oggi un frigo, predisposto per la chiavetta Smart home. Non sono riuscita a trovare niente sul sito Samsung,  e al call center mi hanno detto di cercare nella grande distribuzione  ( Euronics, mediaworld etc).

Vi risulta che si trovino lì?  Altrimenti dove posso trovarla?

Grazie

0 Likes
13 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao ciro0792,

benvenuto nella nostra Community!

Sono spiacente ma, come riportato nei commenti immediatamente sopra, la chiavetta non è venduta sul mercato italiano, per cui le funzioni potrebbero non essere presenti anche qualora effettuassi l'acquisto dai mercati esteri.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
dennyastra
First Poster
Opzioni

Salve,

ho acquistato un freezer RZ32M7115S9 vorrei sapere dove trovare la chiavetta smart.

Grazie

Saluti

Antonio

0 Likes
SirTEO
Journeyman
Opzioni

Si trova su Amazon ma costa 109€ e non serve assolutamente a nulla perchè i parametri che ti permette di monitorare tramite app sono ridicoli e superflui.

Samsung RS68A8821S9/EF - Samsung Galaxy S22+ - Samsung MC28H5015CS/ET
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao SirTEO,

capisco la tua osservazione.

Bisogna però tener conto che i prodotti che necessitano della chiavetta USB, sono dei device che nativamente non possiedono le funzionalità Smart. 

Pertanto anche le funzionalità possono essere ridotte rispetto a tutti quei prodotti che, invece, dispongono di moduli wi-fi nativi e sono progettati per avere un controllo elevato del prodotto sotto quanti più aspetti possibili.

Lavoriamo comunque per migliorare i nostri prodotti e nulla vieta che in futuro si riesca ad aumentare il numero di regolazioni e funzioni disponibili mediante l'uso della chiavetta.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes