in data 09-08-2017 02:16 PM
Salve, mi hanno consegnato oggi un frigo, predisposto per la chiavetta Smart home. Non sono riuscita a trovare niente sul sito Samsung, e al call center mi hanno detto di cercare nella grande distribuzione ( Euronics, mediaworld etc).
Vi risulta che si trovino lì? Altrimenti dove posso trovarla?
Grazie
in data 07-02-2020 10:57 AM
Ciao ciro0792,
benvenuto nella nostra Community!
Sono spiacente ma, come riportato nei commenti immediatamente sopra, la chiavetta non è venduta sul mercato italiano, per cui le funzioni potrebbero non essere presenti anche qualora effettuassi l'acquisto dai mercati esteri.
Ciao,
in data 20-03-2020 12:45 PM
Salve,
ho acquistato un freezer RZ32M7115S9 vorrei sapere dove trovare la chiavetta smart.
Grazie
Saluti
Antonio
in data 08-07-2021 12:42 AM
Si trova su Amazon ma costa 109€ e non serve assolutamente a nulla perchè i parametri che ti permette di monitorare tramite app sono ridicoli e superflui.
in data 08-07-2021 09:24 AM
Ciao SirTEO,
capisco la tua osservazione.
Bisogna però tener conto che i prodotti che necessitano della chiavetta USB, sono dei device che nativamente non possiedono le funzionalità Smart.
Lavoriamo comunque per migliorare i nostri prodotti e nulla vieta che in futuro si riesca ad aumentare il numero di regolazioni e funzioni disponibili mediante l'uso della chiavetta.
Ciao!