Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CERTIFICAZIONE CLIMATIZZATORI.......NON RIUSCITA :-)

(Argomento creato il giorno: 06-02-2016 03:47 PM)
765 Visualizzazioni
andreagiuseppe1
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti......ho acquistato un condizionatore dual split 9000 + 12000 btu AR09HSSDBWKN E AR12HSSDBWKN, non riscoa utilizzare il controllo remoto perchè non c'e' verso di collegarlii al WIFI....Le impostazioni del router sono corrette, il numero dispositivo non l'ho trovato da nessuna parte ( c'e' solo una etichetta sulla parte destra di ognuno dei due split con la voce MAC XXXXXXXXXXXX MA ANCHE INSERENDO QUESTO CODICE ALFANUMERICO NON C'E' MODO DI CONFIGURARE IL CLIMA SULLA RETE..... ). QUANDO SUL TELECOMANDO CLICCO TIMER LAMPEGGIA SUI DISPLAY DEI DUE SPLIT LA VOCE "AP" E IL SIMBOLO DEL WIFI, MI CHIEDE DI SELEZIONARE DALLO SMARTPHONE L'AP, DIGITO LA PASSWORD DEL MEDESIMO, TROVA LA RETE MA POI NON IDENTIFICA I CONDIZIONATORI........HO RIPETUTO LA PROCEDURA DIVERSE VOLTE MA NON SONO RIUSCITO...QUALCUNO PUO' AIUTARMI? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

0 Likes
5 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao AndreaGiuseppe Smiley Felice
per risolvere il problema ti consiglio di staccare l'alimentazione o da magnetotermico dedicato o stacca fisicamente la presa di corrente del condizionatore; calcola 5/10 secondi e riattiva l'alimentazione.
Riprova ad effettuare la configurazione, il tutto serve per resettare i moduli wi fi.
Grazie e buona giornata!
andreagiuseppe1
First Poster
Opzioni

Salve...ho fatto il tentativo da lei indicato, con nessun esito diverso da quello sinora ottenuto.....

I due split "vedono"l'access Point ( il wifi lampeggia e sul display c'e' la scritta AP ) MA la app non identifica nessun climatizzatore sebbene la rete venga individuata. Quello che le chiedo è: devo prima registrare i clima sul sito samsungsmartappliance.com? e se si, non riuscendo a vedere il DEVICE NUMBER ma solo il MAC,  come posso registrarli??? Pensavo fosse piu' semplice attivare il wifi..... 🙂

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao andreagiuseppe Smiley Felice
prima va configurato in home, una volta eseguito puoi procedere per la configurazione per il controllo remoto.
Fammi sapere, buona giornata!
0 Likes
andreagiuseppe1
First Poster
Opzioni

Lo so, il problema e' che non riesco a configurarlo neanche in home, come spiegato......

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, se hai problemi con la configurazione wifi, ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti 800.7267864 e chiedere di parlare con un tecnico per la configurazione Smiley Strizza l'occhio
0 Likes