Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calibrazione lavatrice

(Argomento creato il giorno: 01-05-2016 11:01 AM)
40752 Visualizzazioni
Chiara901
First Poster
Opzioni
Buongiorno, ho una lavatrice samsung da quasi due anni.
Primo problema: ho perso il libretto di istruzioni e all'interno dell'oblo' non c'è l'etichetta con il numero di serie/modello.
Secondo problema: inizialmente in automatico veniva pesato il bucato e successivamente partiva il lavaggio. Questo non avviene più; ho rifatto la calibrazione più volte, anche prima del lavaggio, ma non ci sono stati i consueti giri di cestello per pesare il bucato.
C'è qualche passaggio che ho saltato o svolto non correttamente?? Grazie!!
0 Likes
Salta alla soluzione
14 Risposte
Tizi72L
First Poster
Opzioni
Buona giornata, ho una lavatrice samsung wf0802LWV è possibile fare la calibrazione in quanto con un solo capo non mi fa la centrifuga
0 Likes
Tizi72L
First Poster
Opzioni
Ho letto che premendo dei tasti si può ribilanciare la lavatrice, infatti con un solo carico tende a vibrare all'avvio e poi il tempo rimane fermo e non riesce a aumentare i giri per fare lz centrifuga grz T
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Tizi72L, ti do il benvenuto 🤝!

Nel modello di lavatrice che hai indicato non è presente la procedura di calibrazione del cestello. Per poter analizzare l'anomalia che segnali, pertanto, sarà necessario contattare il servizio clienti e richiedere l'apertura di un ticket di assistenza a domicilio.

Ecco i riferimenti del supporto: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_xV22tIb
First Poster
Opzioni

Buongiorno ma è  possibile calibrare tutti i modelli samsung? Io ho una slim 6 kg, sul libretto non compare nulla a riguardo,  ho provato con i pulsanti temp + delay  ma non succede niente.  

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Members_xV22tIb, ti do il benvenuto nella nostra Community.

La calibrazione potrebbe non esser disponibile per tutti i modelli.

Al fine di avere un quadro preciso della situazione, ti sarei grato se potessi indicarmi il modello completo, che puoi ricavare nel seguente modo:

Michele_P_0-1746194133069.png

Non è necessario anche il seriale.

Mi fai sapere? A presto!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes