come posso collegare la mia vecchia Digit Camcorder VP-D15 al mio nuovo iMac - esiste il drive per MAC? Visualizza Post
Ciao Federico, grazie per il consiglio, ma ho risolto il problema con un nuovo cavo FireWire per il ... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
come posso collegare la mia vecchia Digit Camcorder VP-D15 al mio nuovo iMac - esiste il drive per MAC? Visualizza Post Ciao Federico, grazie per il consiglio, ma ho risolto il problema con un nuovo cavo FireWire per il ... Visualizza Post |
Ciao, come faccio a conservare al meglio un toner aperto? e se non utilizzo la stampante per molto tempo il toner lo tolgo o lo lascio... Visualizza Post |
Ciao, ho un clima Samsung Smart WIFI serie DLX e smartphone Samsung S2. Piu' compatibile di così, cosa bisogna fare?? Via WPS non funziona e... Visualizza Post Ciao Panic ti suggerisco di contattare il numero verde: 8007267864, in modo da effettuare delle prov... Visualizza Post |
dv300f o dv150f Visualizza Post |
Ciao CLaudia, Digit Touch ha layout con digit mentre il Led Touch ha layout con digit solo per il te... Visualizza Post |
Smarthru 4 è ancora disponibile? Dove è la pagina di download? Smarthru 4 è stato sostituito da Smarthu office 2.? E' possibile con... Visualizza Post Ciao mercurio1, benvenuto nella nostra Community! Il ramo d’azienda “stampanti” di Samsung Electroni... Visualizza Post |
provo a scaricare allshare dal sito samsung ma il link non funiona. Come faccio? Graie Visualizza Post |
ciao. è ormai qualche giorno che provo a scaricare dalla pagina indicata (https://www.samsung.com/it/support/usefulsoftware/ASPS/JSP) il software... Visualizza Post |
chi mi assicura che ricevero' il cell in omaggio con l'acquisto della fotocamera? Visualizza Post Si, anche a me è arrivata l'email della validità della prova d'acquisto. Peccato che il regolamento ... Visualizza Post |
Salve, non riesco a registrare il climatizzatore sul sito Samsung. mi da sempre errore quando metto il numero seriale. Aggiungo che la... Visualizza Post |
ho fatto dei video con la mia fotocamera samsun i video sono in formato SVD e quando metto la micro sd nel pc non li vede ma vede solo le foto ... Visualizza Post Ciao Idi, il formato SVD è un contenitore di formati video, dovrebbe essere possibile vederlo con il... Visualizza Post |
perchè il mio frigo fa acqua sul fondo ?non c'è nessun foro di scarico come dicono tutti.il modello è rt60kzrih Visualizza Post Ho un frigo samsung RT60KZRIH che fa acqua sul fondo. Dicono di svuotare il foro di scolo ma non c'è... Visualizza Post |
Ciao a tutti da pochi giorni ho acquistato un Lettore Blu-ray 3d nello specifico il Samsung BD 7500F che devo dire è spettacolare!!! Io sono un... Visualizza Post Ciao Federico, grazie x avermi risposto, il mio sistema HT è LG ed è di circa 6 anni fa, composto da... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sono Max da Ferrara e vorrei sapere se qualcuno stampa con laser clp365 su carta fotografica...o almeno che tipo di carta dovrei... Visualizza Post |
Salve,vorrei sapere se l'obiettivo T50200CSB è compatibile con la fotocamera NX5.Grazie Visualizza Post |
Specchietto per le Allodole, Samsung climatizzatori Wi fi, fai l'ordine per ricevere il galaxy tab 2 e non inviano la merce in tempo per la... Visualizza Post Ciao Luca, vuoi segnalarmi i tuoi contatti via PM, così proviamo a risolvere e farti contattare? Visualizza Post |
Se avessi solo immaginato l idiozia dei progettisti samsung non avrei mai acquistato questo condizionatore . ho avuto daikin e non si perdono certo... Visualizza Post Ciao Bubu, ti sto contattando via messaggi privati, così cerchiamo di capire il tuo problema! Visualizza Post |
buongiorno,come faccio a sapere se la mia adesione al concorso cambiaclima è stat ricevuta?grazie Visualizza Post |
COME OGGETTO Visualizza Post Dunque, il Kit di montaggio a parete è disponibile per - WMT1900T da 20" ~ 22" e WMB2400T da 24" ~ 2... Visualizza Post |
Salve a tutti/e , ieri ho acquistato il telefono come da oggetto e, ininterottamente, ricevo il seguente messaggio: "il tuo credito è... Visualizza Post Ciao Federico , ti ringrazio della risposta, ma, potresti essere più preciso? è il primo samsung che... Visualizza Post |