Ho acquistato la sound bar hw-h355 ma non riesco a collegarlo alla smart TV led eu40es6800..come posso fare? Visualizza Post
Ciao giuliano80 e benvenuto! Che problemi stai riscontrando? Puoi collegare la soundbar al TV tramit... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Ho acquistato la sound bar hw-h355 ma non riesco a collegarlo alla smart TV led eu40es6800..come posso fare? Visualizza Post Ciao giuliano80 e benvenuto! Che problemi stai riscontrando? Puoi collegare la soundbar al TV tramit... Visualizza Post |
VP DC171 NON FINALIZZA. che fare? Visualizza Post Ciao Innavoig e benvenuto! In questo caso ti consiglio di contattare direttamente il numero del serv... Visualizza Post |
Salve ho un HT-E5500, macchina sostituita da Samsung n. 4 volte perché sempre difettosa. Tale apparecchio ha funzionato perfettamente fino a... Visualizza Post Ciao pedrope e benvenuto. Potresti inviarmi un messaggio privato con tutti i tuoi dati e i tutti i d... Visualizza Post |
Ho una stampante b/n samsung ML-1250 che non riesco ad installare su un nuovo pc in quanto il driver è mancante.il sistema operativo è Windows 7... Visualizza Post |
Ho una stampante b/n samsung ML-1250 che non riesco ad installare su un nuovo pc in quanto il driver è mancante.il sistema operativo è Windows 7... Visualizza Post Ciao Mariacris, puoi scaricare i driver dal seguente link: http://www.samsung.com/it/support/model/M... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una lavasciuga Ho riscontrato qualche anomalia. Metto detersivo per bucato e ammorbidente ma sia... Visualizza Post Grazie è mille del consiglio ignoravo il servizio clienti ;-) Passate le feste chiamerò sicuramente ... Visualizza Post |
Buonasera, vorrei sapere se è possibile e come fare a togliere le due bande scure in cui si trova l'orario che visualizzo sull'immagine di... Visualizza Post Ciao FrancescaRosa, Benvenuta nella nostra Community! Ti confermo che non è possibile rimuovere le b... Visualizza Post |
Ho acquistato il frigorifero RB31FERNCSA A ++ e nelle istruzioni è riportato che i led del dispay si spengono una volta chiusa la porta, ma... Visualizza Post Ciao misc e benvenuto! Il funzionamento che hai indicato, è valido solo per modelli RB31F***B e RB29... Visualizza Post |
Buonasera, come potrete leggere in oggetto ho il mio lettore blu-ray che da qualche giorno si accende/spegne da solo ogni 10 minuti... Qualcuno... Visualizza Post Ciao alepuma e benvenuto! Prova a resettare il lettore tenendo premuto il tasto STOP dal pannellino ... Visualizza Post |
qualcuno mi sa dire perchè de collego la soundbar in questione al televisore ES8000 tramite bluethoot (soundshare) il suono e i dialoghi si sentono... Visualizza Post Ciao giancava e benvenuto! E' normale in quanto il collegamento tramite cavo ottico rimane sempre la... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho dato un occhiata ma non ho trovato qualcuno che abbia già postato un caso simile..ho appena preso la suddetta soundbar ma... Visualizza Post Per vostra info e per eventuali utenti che abbiano lo stesso problema ho trovato la soluzione...avev... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho acquistato un asciugatrice a settembre 2014 e noto che da circa 10 gg si stanno formando delle crepe sulla cornice di plastica del... Visualizza Post |
Cosa succede se il prodotto e stato respinto Visualizza Post |
Clonazione non riuscita - impossibile recuperare le informazioni sul disco di origine 201109 (031195) Visualizza Post Si, ho risolto il problema con Aomei Backupper standard. Il sistema indicato dalle istruzioni acclus... Visualizza Post |
non riesco a trovare istruzioni in ITALIANO. COME PROCEDERE PER ESEGUIRE LA NUMERAZIONE IN AUTOMATICO DEI CANALI. Esempio: RAI 1 sul tasto -... Visualizza Post Ciao MICHELERUGG e benvenuto! Dovresti indicare il model code completo del TV... Molto probabilmente... Visualizza Post |
Ho acquistato una fotocamera bridge wb1100f con wifi. Vorrei sapere se è possibile scaricare le foto in wifi sul pc e quale programma devo... Visualizza Post Sì, ovviamente la fotocamera deve essere collegata alla stessa rete wifi del PC. Sul manuale della f... Visualizza Post |
Come ottimizzare il collegamento tra: - Soundbar Samsung HW-H551 (1 porta Hdmi IN, 1 porta Hdmi Out, 1 porta ottica) - Tv led Samsung... Visualizza Post Ciao, con entrambe le soluzioni, la qualità audio sarà comunque eccellente. Secondo me la soluzione ... Visualizza Post |
ciao a tutti il mio problema e' che non si vede l'xbox con hdmi(da sempre visto benissimo) mentre sky si vede .sembrerebbe un conflitto tra... Visualizza Post Ciao boyzone79 e benvenuto! Potresti indicare il modello corretto del TV? Hai già provato a tener st... Visualizza Post |
Lapplicazione Samsung Multiroom come ho gia' avuto modo di spiegare al Sig. Paolo,che gentilmente mi aveva consigliato l'aggiornamento... Visualizza Post Prova a fare una cosa, se puoi... Prova a rifare da zero la configurazione, aggiungendo una cassa pe... Visualizza Post |
Ho acquistato ieri un Samsung ue55h6950 mail telecomandonon funzionaper niente bene. quallcuno sadirmi qualcosa? Visualizza Post Ciao il model code è UE55H6850AYXZT. Praticamente il telecomando dopo avere risposto ai primi due co... Visualizza Post |