Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera,
ho appena acquistato la lavatrice Samsung WW12H8400EW. Ho provato ad impostare il lavaggio rapido ma non me lo fa selezionare per... Visualizza Post
Salve ho comprato una lavatrice WF7*F5E5W cn digital inverter ed non riesco a capire alcuni simboli che non sono elencati nel libretto d... Visualizza Post
Salve, possiedo un HT-BD7200 a cui si è guasta la scheda di alimentazione e il centro di assistenza die che non è riparabile in quanto il pezzo non... Visualizza Post
Buonasera. Ho appena acquistato un' asciugatrice Samsung DV81F5E5HGW/ET. Sono in attesa di consegna. Ho uno spazio utile max in profondità di... Visualizza Post
Ho inoltrato richiesta di assistenza per errore motore sulla lavatrice in data 04/03/2015. E’ stata presa in carico dal Centro Assistenza che mi... Visualizza Post
Ho cambiato PC ma non roesco ad impostare le applicazioni della Samsung SCX4300 con windows 8.1
quindi la stampante non funziona dal PC , ... Visualizza Post
Ho appena aggiornato il mio sistema a Windows 8.1 ma, con amara sorpresa, ho scoperto che non ci sono i driver per il monitor SyncMaster CA750, che... Visualizza Post
Ciao a tutti e ben trovati!
Ho un problema con la mia stampante M2070FW collegata in wireless.
Ha sempre funzionato bene con tutti i computer... Visualizza Post
buongiorno a tutti...io con il mio cp1395est non riesco a "non lessare" ciò chge vorrei cuocere con funzione crusty....qlc mi sa aiutare??
... Visualizza Post
La stampante è una SAMSUNG SL-C460FW. Il manuale dice che per impostare la scansione su PC bisogna verificare la porta di connessione della... Visualizza Post
Salve
volevo notificare pubblicamente qui e lo comunicherò subito anche Servizio Clienti che ho appena ricevuto un trattamento veramente... Visualizza Post
Ho acquistato un condizionatore nuovo Samsung, l'installatore ha subito notato che il prodotto era difettoso e così abbiamo subito chiamato il... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, da 2 settimane ho acquistato una lavatrice Samsung; tutto ok, funziona benissimo, solo che con il detersivo ho qualche... Visualizza Post
Buongiornp io ho un Note 2. Un paio di settimane fa mi è comparso sulla home il programma touchwiz è stato arrestato. Dopo di che ha inizato a... Visualizza Post