Buongiorno, cerco il modello del filtro dell'acqua del frigo americano rsa1utgm/xes. Sul manuale non sono riuscito a trovarlo. ... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, cerco il modello del filtro dell'acqua del frigo americano rsa1utgm/xes. Sul manuale non sono riuscito a trovarlo. ... Visualizza Post |
Possiedo un vecchio MH18VF1-09 . MI è capitata una disavventura . Stavo cambiando le pile al telecomando quando, involontariamente , credo di... Visualizza Post Ciao massimo731 a questo punto contattaci tramite live chat per effettuare delle prove insieme. Graz... Visualizza Post |
Buon giorno. Ho appena acquistato e fatto installare un trial, costituito da: 2 - AR7000 - UNAR09HSSDBWKNEU ed 1 - AR9000 - UNAR12HSSFBWKNEU... Visualizza Post Ciao Mary6611, mi dispiace che la tua percezione sia quella di "frasi di rito": l'invito a contattar... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere la differenza tra ht-H7500wm e ht-J7500wm. Grazie Visualizza Post Ciao Lucktluke85 e benvenuto le differenze tra i due prodotti sono l'anno di produzione; il modello ... Visualizza Post |
Ciao Neggiagustavo accedi allo smart hub, selezionare il tasto rosso (lettera A) e troverai la scher... Visualizza Post |
|
Buongiorno sto cercado registrarmi al sito http://www.samsung.cambiaorailtuotv.mycashback.it/ ma non trovo il modulo per la registrazione. mi... Visualizza Post Ciao Hunzina18 e benvenuto credo tu ti riferisca ad una promozione, ti suggerisco quindi di proceder... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco acquistato un MonitorTV LT24E390EX poichè mi servivano due ingressi HDMI. In attesa di un futuro acquisto dia console... Visualizza Post Settimana scorsa ho comprato un pc nuovo dato che il processore era danneggiato in quell'altro. NON ... Visualizza Post |
Buonasera, insieme al manuale di istruzioni del frigorifero è presente una guida di samsung con tutti i passi necessari per invertire il lato di... Visualizza Post Ciao Roccodigit Figurati, siamo qui per questo! Esatto, se durante l'inversione il tutto andrà a buo... Visualizza Post |
Buonasera, sulla carta e visti dal vivo sembrano identici, esteticamente, per funzioni e per garanzia. Allora cosa cambia? Grazie Visualizza Post Hanno fatto una versione nuova (RB31HER2CSA), aumentando il peso e diminuendo la capacità a parità ... Visualizza Post |
Salve. Ho acquistato il 30/09/2015 un monitor Samsung LU28E85KRS/EN (S/N: 0MSWHTHG600333E) c/o Esseshop di Milazzo (ME). In data 23/10/2015 ho... Visualizza Post Salve. Intanto grazie dell'interessamento. Preso atto dei tempi che presumibilmente si dilateranno u... Visualizza Post |
Ciao a tutti, volevo chiedervi informazioni su un piccolo problema/anomalia che presenta il io climatizzatore Samsung AR5000M. Premetto che in... Visualizza Post grazie mille per le tue preziose prove. peccato che non abbiamo lo stesso modello. farò qualche prov... Visualizza Post |
Buongiorno, Per poter aderire all'offerta di cui in oggetto ho provato a registrarmi ALL'AREA DEL SITO Samsung PEOPLE DEDICATA ALLA... Visualizza Post Ciao Pic e benvenuto per le promo ti suggerisco di contattare l' 800.025520. Grazie e buona giornata... Visualizza Post |
Salve a tutti ho un TV Samsung 55f8000 è una barra hw551 esiste il metodo per accenderli assieme ??? Li ho collegati tra loro tramite Bluetooth si... Visualizza Post Ciao Aluca80 sono contenta che tu sia riuscito a risolvere il problema, per la tua seconda richiesta... Visualizza Post |
Ho cambiato router e non riesco più a registrare i tre condizionatori. Ne vede due di tre. E' davvero un incubo...la registrazione. QUalcuno... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho un problema con il monitor tv T24D391EX, quando è collegato con la vga va regolarmente in standby insieme al pc ma se è... Visualizza Post |
Ciao Rosaschi solitamente sul display, in caso di malfunzionamento compare un errore, ma se dovessi ... Visualizza Post |
Salve, ho un lettore BLURAY BD E 5500, il cui telecomando, con pile funzionanti, interagisce con il televisore (Samsung) normalmente ma non... Visualizza Post Ciao Andrea1970 e benvenuto a questo punto ti suggerisco di contattare il numero verde, 800.7267864 ... Visualizza Post |
salve, vorrei montare il tv a parete, ma non riesco a sfilare il supporto del piedistallo. mi occupa lo spazio e non riesco ad inserilo sul... Visualizza Post Ciao Vantino, Benvenuto! quella parte non puoi rimuoverla, e non puoi fare un installazione attaccat... Visualizza Post |
QUALCUNO CHE POSSIEDE UN TELEVISORE EU40J5100 POTREBBE SUGGERIRMI I SETTAGGI IMMAGINE PER GUARDARE AL MEGLIO LA TV.. GRAZIE IN ANTCIPO Visualizza Post Ciao Adi1 e benvenuto Non esistono dei settaggi ottimali, in quanto si tratta di una cosa molto sogg... Visualizza Post |