Quale chiavetta usb va bene per la registrazione dei programmi su smart tv ? Visualizza Post
Ciao fabio16 e benvenuto. Che modello è il tuo televisore? Per la registrazione comunque devi utiliz... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Quale chiavetta usb va bene per la registrazione dei programmi su smart tv ? Visualizza Post Ciao fabio16 e benvenuto. Che modello è il tuo televisore? Per la registrazione comunque devi utiliz... Visualizza Post |
Ho acquistato un tv samsung ue40ju7000 per le caratteristiche di registrazione oltre a tutte le altre. Purtroppo la registrazione pianifcata non... Visualizza Post Funziona!!!!!!! o almeno spero! Ho fatto diverse prove e per ora tutto bene. Ci voleva la rete per t... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, mi permetto di disturbare chi è più esperto di me, poiché ho un problema di difficile soluzione che riguarda il mio tv led... Visualizza Post Grazie per la risposta, Paolo. Provvederò. Buona giornata e Buon Natale. Enrico Visualizza Post |
Buongiorni, vorrei sapere come si fa e se si può, diventare un centro di raccolta/assistenza samsung. non ho trovato nulla online e non ho nemmeno... Visualizza Post Ciao Fabio_m1 dovreste inviare una mail dal sito samsung.it, allegando un documento, su carta intest... Visualizza Post |
Non riesco ad aggiornare il notebook a Windows 10 perchè dopo aver fatto l'aggioernamento al primo riavvio si blocca. Ho letto su internet... Visualizza Post |
Ciao a tutti, sono nuovo della community, ieri ho acquistato una multimedia dock samsung modello EDD-S20EWE,collegata alla tv (samsung pure quella)... Visualizza Post Ciao, innanzitutto sappi che non ho la soluzione purtroppo ci tenevo a rispondere perchè anch'io ho ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato l'asciugatrice DV81F5E5HGW nei post che ho letto si parla di regolazione della temperatura di asciugatura ma non... Visualizza Post Ciao Davfaccin e benvenuto L a temperatura viene impostata automaticamente in base al tipo di progra... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato una lavatrice in data 19/12/2015, modello WW90J6413EW direttamente da negozio UNIEURO al costo di 479€. Quando ho ritirato... Visualizza Post Ciao Mazzonirenato Potresti dirmi cosa succede? Grazie mille e buona giornata! Visualizza Post |
Non riesco a registrarmi su samsung people non ho mai ricevuto la mail di verifica ma solo quelle di promo Il calm center mi lascia in attesa 45... Visualizza Post |
Ho acquistato l'Home Theatre j7500w convinto di poterlo gestire dall'app Multiroom con la quale gestisco tre casse M3 e una M7. Convinto... Visualizza Post |
Ciao Manu13 e benvenuto mi spiace ma il modello indicato, RT50H630SA, è predisposto solo con apertur... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un centro assistenza fuori garanzia e vorrei diventare centro autorizzato samsung per effettuare interventi in garanzia,a chi mi... Visualizza Post Grazie Alberto, provvederemo ad inviare la richiesta dal link indicato. Buon lavoro. Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato qualche giorno fa il forno in oggetto ed ho fatto la stessa trafila di ALEXN (post del 05/08/2015) quindi non sto a... Visualizza Post Allora sono sincero.... il forno è molto bello esteticamente... i tasti, è vero, non sono retroillum... Visualizza Post |
ho letto in giro che esistono degli adattatori RCA-uscita jack...ma poi usando questo adattatore sentirò l'audio solo dalle cuffie e sui... Visualizza Post Ciao Calcator e benvenuto mi spiace, ma non garantiamo il corretto funzionamento attraverso adattato... Visualizza Post |
Salve, è possibile stampare in remoto con una Samsung M2022W? Ovviamente con stampa in remoto non intendo utilizzando google cloud print.. La... Visualizza Post |
sto diventando matto e ancora di più si muore di freddo. gli ar7000 acquistati sono l'unica risorsa per il riscaldamento. ho tentato in... Visualizza Post No sò se ti può essere di aiuto la procedura indicata negli ultimi post della discussione.: /t5/Doma... Visualizza Post |
Salve a tutti. Volevo chiedere come posso collegare i seguenti dispositivi? Soundbar Samsung HW-J355 (ha uscita aux, ottica e Bluetooth). Tv... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato l'aspirapolvere Robot POWERbot ESSENTIAL VR20J9010UR senza pensare che sarei andato ad usarlo in una mansarda con... Visualizza Post Ciao GIV83 e benvenuto! Ti confermo che le travi a vista non creano problemi per la mappatura della ... Visualizza Post |
Salve, vorrei avere informazioni riguardo la procedura per diventare rivenditore Samsung. Sono in corso lavori per l'avvio di attività di... Visualizza Post Ciao matteosalvati e benvenuto. Per questo tipo di richiesta devi inviare una mail dal sito samsung.... Visualizza Post |
Nel maggio di quest'anno ho acquistato 4 climatizzatori della serie AR6000 spinto anche dalla promozione della Samsung " acquista un... Visualizza Post Anche a me hanno rifilato due fregature !!! Non comprero più prodotti samsung . Il numero verde è un... Visualizza Post |