Salve a tutti. Il mio frigorifero, IMPROVVISAMENTE, ha iniziato a lampeggiare la spia vacation e il congelatore mi raffredda come fosse un normale... Visualizza Post
Frigoriferi, lavatrici e altri elettrodomestici
Custom List Message Item |
---|
Salve a tutti. Il mio frigorifero, IMPROVVISAMENTE, ha iniziato a lampeggiare la spia vacation e il congelatore mi raffredda come fosse un normale... Visualizza Post |
Buon giorno, sono proprietario di un forno samsung daul cook, da quando lo ho acquistato mia moglie afferma che quello vecchio sia ventilato che... Visualizza Post Ciao Marcus1972 e marilu88, colgo l'occasione per darvi il benvenuto in Community! Il manuale utente... Visualizza Post |
Ho già provato tutte le procedure dell'app, il caricamento arriva al 34% e si blocca. Dopo alcuni minuti da errore, Impossibile connettersi, Ho... Visualizza Post Ciao AlfTO, ti diamo il benvenuto in Community! La lavasciuga e lo smartphone sono collegati alla st... Visualizza Post |
Buona sera, vorrei capire se è un problema o è normale che la lavatrice in cetrifuga salti come un canguro per tutta la lavanderia. L'ho... Visualizza Post Ciao CERATINA, in questo caso sarebbe preferibile prima di tutto verificare che la lavatrice sia cor... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho appena acquistato il forno NV75T8979**/ET. Non sono mai riuscito a farlo funzionare perchè all'accensione trova la sonda... Visualizza Post Ciao Baroloooline, ti diamo il benvenuto in Community! Dato che la rilevazione è costante, potrebbe ... Visualizza Post |
Appena acceso fa rumore il motore per quanti giorni prima che si assesta il motore???? Visualizza Post Ciao Vito1970, benvenuto nella nostra Community! Il periodo di assestamento dei frigoriferi di recen... Visualizza Post |
Ciao a tutti, ho appena acquistato un powerbot vr7000 e non riesco a disattivare la funzione spot. Ogni volta che lo faccio partire con... Visualizza Post Ciao Matteo1231, benvenuto nella nostra Community! In questo caso l'input potrebbe provenire proprio... Visualizza Post |
Buongiorno abbiamo acquistato da poco un frigorifero ad incasso modello BRB260031WW, e abbiamo notato che le pareti laterali si surriscaldono,... Visualizza Post Ciao Marti86, ti diamo il benvenuto in Community! Quanto riscontri è normale in quanto l'impianto di... Visualizza Post |
Semplicemente vergognosi non passano una guarnizione in garanzia dopo due mesi di vita Visualizza Post |
Buonasera, una settimana fa ho cambiato per la prima volta il filtro dell acqua del mio frigorifero rs68n8221s9 side by side. Da quando ho... Visualizza Post |
Ciao ho acquistato questo frigo 4 anni fa non ho mai avuto un problema del genere da un paio di settimane ha un odore terribile.......l'ho... Visualizza Post Ciao IVAN33, benvenuto in Community! Date le operazioni di pulizia che hai effettuato, senza però ve... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato il frigorifero Samsung SR-L6...(non ricordo il modello esatto, è quello con il dispenser esterno in basso a destra) nel... Visualizza Post Ciao mvany, ti diamo il benvenuto in Community! Staccando il frigo dalla presa effettui un reset ele... Visualizza Post |
Ciao a tutti. La luce del mio frigo non funziona...le lampadine le ho appena cambiate pensando fosse quello il problema...che posso fare? Visualizza Post Ciao Moonlight72, grazie a te! Tienici aggiornati sulla situazione, per qualsiasi necessità potremo ... Visualizza Post |
Ciao Giancolo, in situazioni simili è opportuno fare riferimento ai tecnici di un nostro centro di a... Visualizza Post |
Salve, il robot si ricarica correttamente ma non parte nè col telecomando nè con i tasti sul robot. Sullo schermo appiaono 3 icone: il microfono... Visualizza Post Ciao Vinz82, ti diamo il benvenuto in Community! Date le icone che visualizzi e il comportamento ten... Visualizza Post |
Salve, la lavastoviglie da stamattina non risponde più ai comandi pigiando i tasti: si accende con difficoltà tenendo premuto a fondo e non... Visualizza Post Ciao DanieleTorre, ti do il benvenuto in Community! Quale modello di lavastoviglie possiedi nello sp... Visualizza Post |
Salve, possiedo un frigorifero Samsung del modello sopra indicato. Ormai da un mesetto ha iniziato a crearmi un problema molto fastidioso:... Visualizza Post Ciao Frared, benvenuto nella nostra Community! Visto il comportamento e visto che lo stesso si risol... Visualizza Post |
Salve le spiego cioè un frigorifero samsung no frost pero mi fa continuamente ghiaccio blocchi di ghiaccio il display funziona correttamente... Visualizza Post Ciao Alessandro160, benvenuto nella nostra Community! In questo caso è fondamentale procedere con lo... Visualizza Post |
Salve, ho visto che quello che sto avendo io sembra essere un problema abbastanza comune ai frigoriferi Samsung No Frost. Acquistato nel... Visualizza Post Ciao a tutti e benvenuto, nella Community di Samsung Italia, a Kud65 🤝! LucaS1234, per prima cosa, ... Visualizza Post |
Buongiorno. Ho acquistato da pochi mesi una lavatrice Samsung. Da qualche tempo il cestello è diventato molto rumoroso. Oggi, per la prima... Visualizza Post Ciao Keska83, ti diamo il benvenuto in Community! Per quanto riguarda la rumorosità, è importante ve... Visualizza Post |